• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 163 di 1285 PrimoPrimo ... 631131531611621631641651732132636631163 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,431 fino 2,445 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #2431
    Toni
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Syrinx

    ..sono curiosa di vedere che cover hanno fatto
    si ma è una "coveruzza", niente di che... Wicked Game

  2. #2432
    Toni
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antares
    credo che il 5 ke v'ho messo si trasformerà presto in 1
    vabbè qui in obiettivoHIM non posso parlà , syr cmq la canzone la trovi anche nell'album "Greatest Lovesongs vol.666" (sempre degli Him e che sicuramente avrai )

  3. #2433
    Toni
    Ospite non registrato
    Dire Straits - Romeo and Juliet

  4. #2434
    Hailie
    Ospite non registrato
    ¤Memento - Beginnings¤

  5. #2435
    flame81
    Ospite non registrato
    Confortably numb dei Pink floyd

  6. #2436
    Toni
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da flame81
    Confortably numb dei Pink floyd

  7. #2437
    -=Manic Street Preachers - La Tristesse Durera (scream To A Sigh)=-
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  8. #2438
    Iggy
    Ospite non registrato
    Iggy Pop °°° Lust For Life

  9. #2439
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    finalmente l'ho ritrovata!
    holes - Mercury rev

  10. #2440
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  11. #2441
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Antares
    ke presuntuosa


    hahahaha presuntuosa?!
    avresti preferito che ti dicessi "no quella canzone fa schifo!" senza nemmeno ascoltarla?

    ..e vabbè che no nmi piacciono gli HIM però...eh

    cerco di non giudicare mai senza aver ascoltato prima



    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  12. #2442
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Toni
    vabbè qui in obiettivoHIM non posso parlà , syr cmq la canzone la trovi anche nell'album "Greatest Lovesongs vol.666" (sempre degli Him e che sicuramente avrai )
    seeee pure l'album mi vuoi fa' pijare!? è già tanto se mi scarico l'mp3
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  13. #2443
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    Originariamente postato da Syrinx
    hahahaha presuntuosa?!
    avresti preferito che ti dicessi "no quella canzone fa schifo!" senza nemmeno ascoltarla?

    ..e vabbè che no nmi piacciono gli HIM però...eh

    cerco di non giudicare mai senza aver ascoltato prima



    adoro questa ragazza

  14. #2444
    flame81
    Ospite non registrato
    Cutting crew- I JUST DIED IN YOUR ARMS TONIGHT

    Oh I, I just died in your arms tonight
    It must have been something you said
    I just died in your arms tonight

    I keep looking for something I can't get
    Broken hearts lie all around me
    And I don't see an easy way to get out of this
    Her diary it sits on the bedside table
    The curtains are closed, the cats in the cradle
    Who would've thought that a boy like me could come to this

    Oh I, I just died in your arms tonight
    It must've been something you said
    I just died in your arms tonight
    Oh I, I just died in your arms tonight
    It must've been some kind of kiss
    I should've walked away

    Is there any just cause for feeling like this?
    On the surface I'm a name on a list
    I try to be discreet, but then blow it again
    I've lost and found, it's my final mistake
    She's loving by proxy, no give and all take
    Cause I've been thrilled to fantasy one too many times

    Oh I, I just died in your arms...

    It was a long hot night
    She made it easy, she made it feel right
    But now it's over the moment has gone
    I followed my hands not my head, I know I was wrong

    Oh I, I just died in your arms...

  15. #2445
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727

Pagina 163 di 1285 PrimoPrimo ... 631131531611621631641651732132636631163 ... UltimoUltimo

Privacy Policy