a me sta cominciando a dar fastidio roberta x l'atteggiamento che ha quando canta..tutte quelle smorfie, quei giramenti di occhi...
a me sta cominciando a dar fastidio roberta x l'atteggiamento che ha quando canta..tutte quelle smorfie, quei giramenti di occhi...
Chiara
A me irrita Marta quando parla, quando canta..
..per non parlare della Celentano!!![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
a me la celentano mi è indifferente anche se con sti discorsi triti e ri-triti fa venire la noia
Chiara
E' quello che urta.. il ripetere sempre le stesse cose
Che ne pensi di Jurman?
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
per me è un Professionista con la P maiuscola e spero che il prox anno sia professore dall'inizio a tutti gli effetti
Chiara
anche per me jurman è un bravo professionista... solo non ho ben capito il discorso della diffida a grazia...
mi sa che con questi precedenti l'anno prossimo potrebbe non esserci per nulla..
A me Jurman piace.. mi fa venire voglia di cantare!![]()
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Anche a me piace Jurman!
E anche Vessicchio![]()
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
vessicchio è il numero uno!!!è l'uomo inespressivo per eccellenza...
ps:peccato per Giulia.....
chissà chi esce mercoledì
Chiara
spero l'insopportabile Marta...è rimasta nel programma fin troppo quella saputella maleducata![]()
piccolo scoop...non so però se lo sapevate già...comunque lo scrivo lo stesso
:
Francesco ha studiato diversi anni al Balletto di Toscana a Firenze(li ci ha studiato pure una mia grandissima amica)e ha raccontato che è veramente bello da mozzare il fiato..l'appellativo principe è il suo insomma...non si sa quante ce ne aveva dietro...
mi ha detto sopratutto che secondo lei è peggiorato a ballare da quando è nella scuola...infatti quei piedi a paletta che ogni tanto vengono fuori prima non ce l aveva ...
piede a paletta
lo sapevo, è proprio bello però![]()
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥