presentazione tronisi questi o nuovi?
io sono arrivata 20 minuti prima che paola andasse da cri..mi sono un po ricreduta...erano molto bellini insieme...lui mi è sembrato veramente sorpreso e felice che lei sia tornata... e pure lei mi sembra sia presa.. pero ho comunque il dubbio che lei si sia rifatta su cristian per smentire le voci che la volessero gia con carmine..
ma tutto sommato erano molto tenerosi insieme..
carmine si commenta da solo non capisco perchè non se ne va... ah si vero devono allungare il trono...comunque pessime le minaccie contro karina...mi sarei alzata e gli avrei dato 2 schiaffi a sto gigolò bruttissimo!!
e pure quel daniele è ora che se ne vada...e quell'altro scemo l'ha capito dopo 10 volte che gliel'ha detto che non le piaceva..![]()
no scusate intendevo ci saranno tutti i tronisti di quest'anno
ecco la notizia
Sabato, alle 14.10, Uomini e Donne Cult, una puntata speciale sui tronisti del programma condotto da Maria De Filippi
ma non sarà il meglio di...?! perchè non mi piacciono quelle puntate..se ci sono in carne ed ossa allora si...sono curiosa di sapere se poi angela si è fidandata con quel tipo suo amico...ma magari non c'è neppure lei..
o se quella scemotta di valentina ha superato i 15 giorni di fidanzamento con quel bambino viziato...![]()
visti cosi senza sapere tutto quello che c'è dietro ok..sono bellini pure per me...ma nel contesto che hanno sotterfugi ecc allora non piu!
ti riferisci al club di lele mora e co.? perchè in quel contesto stanno sulle palle anche a me, però come coppia non so...li vedo ben assortiti
ma infatti io non ho mai capito cosa c'è sotto a questa storia...io mi ricordavo (da quello che facevano vedere a uomini e donne) che karina e salvatore erano solo amici quando lui stava con paola e che lei era gelosa senza motivo...non era così?