Tre cose possono aiutare nella vita:
La fortuna....
L'amore....
Una buona psicanalisi ...
Tre cose possono aiutare nella vita:
La fortuna....
L'amore....
Una buona psicanalisi ...
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Anfame! Anfame! Se tu fossi qui a prendere 'sta pioggia da giorni mi daresti ragione... Pensa che di queste ore la frase che più circola tra i milanesi è: "beh, almeno cala lo smog...". Vedi tu...
Ma sono contenta che tu ne abbia un buon ricordo, quando passi da queste anfamissime parti ti porto a bere un aperitivo.
Ma Romeo e Giulietta hanno scopato? A me sembra di ricordare di no. Se la memoria non m'inganna allora, le serenate forse e tutto sommato non sono così sdeonotologiche, no?
Anfame! Anfame! Se tu fossi qui a prendere 'sta pioggia da giorni mi daresti ragione... Pensa che di queste ore la frase che più circola tra i milanesi è: "beh, almeno cala lo smog...". Vedi tu...
Ma sono contenta che tu ne abbia un buon ricordo, quando passi da queste anfamissime parti ti porto a bere un aperitivo.
Ma Romeo e Giulietta hanno scopato? A me sembra di ricordare di no. Se la memoria non m'inganna allora, le serenate forse e tutto sommato non sono così sdeonotologiche, no?
Gaia
E tu ricordi male, giulietta! Si sposano e passano la prima e unica notte insieme.
Rosa, è esattamente quel che intendevo.
Benedetta, hai ragione, ma alla mia età si perdono colpi di cervello. Poi, chissà perchè, in compenso ricordi particolari assurdi. Boh.
E allora come non detto, niente serenate. Che poi, detto tra noi, un pirla che schitarra sotto al balcone a me non è che mi scateni grandi pulsioni. Son per il tipo risoluto, con grazia eh, sia chiaro, ma abbastanza intraprendente.
Ahahah Noooooo, non me lo dire così, che a me l'hanno fatta per davvero la serenata (un po' più rock) ed in mezzo ad una piazza affollata! Ti dirò....mi vergognavo come una ladra perché suonava meravigliosamente bene, ma di voce... meglio sorvolare. Però mi colpì il fatto che se ne fregava alla grande di quello che pensava la gente: gli piaceva farlo e lo faceva. Siamo ritornati molti anni dopo ed i gradini della piazza erano in rifacimento: saranno state le stecche a disfarli?
Ora mi faccio 30 Km all'andata ed altrettanti al ritorno (in auto) pur di correre mezz'ora in quei posti!
Ma almeno si chiama Romeo anche lui o lo é per te, nel tuo cuore e mente?Ma non importa sposarlo, l'analista!!
La differenza è quella!
![]()
Gaia
Ma Benedetta, che cosa romantica! Bellissimo, davvero!
A me stendono le lettere, quelle scritte bene, serie ma non drammatiche. Che vuoi farci, son donna cerebrale accidenti a me. E poi la Fender Stratocaster sono io a suonarla, e ce ne vuole ad ammaliarmi con quella, mica mi bastano due accordini da oratorio...
Comunque, anch'io rileggo quelle che mi stesero al tempo che fu. E guardo avanti, sempre.
Ma le lettere sono bellissime, antiche e moderne, sempre attuali!
Gaia