Originariamente postato da rasputin
![]()
e come mai?
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Non lo so ma alla Ale si fa sempre
Dai che ti offro uno sprzzetto per tirarti su![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
era un'esternazione x esprimere la sofferenza con cui sto preparando un esame che non mi piace e mi sta togliendo tempo x altri esami più importanti; il fatto è che anche nella sessione di gennaio/febbraio avevo rimandato alcuni esami all'ultimo momento xke si rivelavano delle palle incredibili da studiare, quindi è una storia che si ripete ogni sessione: ma stavolta cerco di premunirmiOriginariamente postato da Ale_è_Ale
e come mai?
![]()
Ultima modifica di Johnny : 10-06-2007 alle ore 16.59.39
beh, questo mi consola un po'... mal comune..Originariamente postato da rasputin
era un'esternazione x esprimere la sofferenza con cui sto preparando un esame che non mi piace e mi sta togliendo tempo x altri esami più importanti; il fatto è che anche nella sessione di gennaio/febbraio avevo rimandato alcuni esami all'ultimo momento xke si rivelavano delle palle incredibili da studiare, quindi è una storia che si ripete ogni sessione: ma stavolta cerco di premunirmi![]()
a me sta succedendo per informatica e antropologia
(psicometria e psicobio nemmeno comincio a prepararle, ma il concetto è lo stesso... furba, ne'?
lo so, sono cose minuscole, non devo lamentarmi... ma il lunedì mattina è tutto concesso!!!!
Rasputin, buuona giornata a te, e a tutto il forum di padova...
caspita, ragazzi, sono emozionata per il 15!!!e il mio modo di fare da "panzerfaust" è solo una difesa
![]()
Ale
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Speriamo che faccia bel tempo
Non so lì a Padova oggi, ma qui a Treviso sta diluviando![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
SoNo In pAnIcOoO
Ma si può sclerare così tanto per un esame (psicobio)?? .. Agitazione.. nervosismo.. taanta stanchezza..
ho sonno!!! E anche la nausea..![]()
Scusate lo sclero
Captive tu fai un saltino Venerdì 15?![]()
This is a blog
This is not a link.
Forse ci sarò![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
This is a blog
This is not a link.
Non so se ce la faccio.. credo di avere degli impegni per quella mattina e non so quando mi libereròOriginariamente postato da Biz
Captive tu fai un saltino Venerdì 15?![]()
sono stanchizzima......... stravolta!!
ho fame... oggi stavo per prepararmi il pranzo quando ho realizzato che... mi hanno tagliato il gas...
ho passato un'ora al telefono tra callcentre vari, sono stata in posta, ho pagato tutto l'insoluto (roba dell'anno scorso, chi se lo ricordava... credevo di avere mandato tutto in banca!!!!)
spero che domani mi riaprano il contatore... ... intanto fa caldo, mi lavo con l'acqua fresca... e poi mangio con il microonde, e per fortuna ho la macchina elettrica per il caffè!!!!!!
![]()
insomma... MI HANNO TAGLIATO IL GAS!!!come nei film.......
Ale
pofferbacco, sono sfinito
Ale insolvente![]()
This is a blog
This is not a link.
ma prendi anche in giro???Originariamente postato da Biz
Ale insolvente![]()
![]()
io comunque, ho appena cenato con dei ravioli ricotta e spinaci in un sughino pomodoro e basilico, ottimo... 5 minuti di microwave, comprati al supermercato due ore fa... solo che pensavo ci fosse tutta la famiglia, così ho preso 3 confezioni, non mi ci stavano nel congelatore e quindi sono nel ripiano basso del frigo... "tanto adesso li metto in forno" dicevo... metà famiglia è rimasta fuori a cena, e dovrò mangiare ravioli per due giorni.....![]()
![]()
e Biz mi prende in giroCome si permette?!
.... Non sono insolvente....
Ale