non faccio mai regali brutti,ho regalato una trusse (si scrive cosi?) che non mi sarei mai presa perchè non le uso,ma non era brutta
sei fidanzata?
non faccio mai regali brutti,ho regalato una trusse (si scrive cosi?) che non mi sarei mai presa perchè non le uso,ma non era brutta
sei fidanzata?
si,lo sono
ti sei pentita/o dell'ultima scelta presa?
no...poche volte mi pento delle scelte prese, perchè in un modo o nell'altro mi portano sempre qlc di buono
credi nel paradiso???????
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
no ma credo nella pace eterna che comunque è una sorta di paradiso.
Sei credente?
Si, ma solo in me stessa. per il resto sono atea.
Qual'è il tuo rimorso più grande?
comportarmi come non avrei mai fatto in una situazione in cui ero molto debole
meglio avere rimorsi o rimpianti?
rimorsi...tutta la vita!!!
la situazione più imbarazzante che ti sia mai capitata?
Quando l'urlo di sua madre mi ha fatto crollare giù dal letto producendo un rumore piuttosto secco e ben udibile a tutti.
Quando hai sentito di toccare il cielo con un dito?
Io ho stile, e tu?
La sera di Natale
Poi però sono caduto e mi sono quasi fratturato le caviglie
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
quando ho preso il mio primo 30 all'universita
qual'e' la bugia piu' grande che hai detto?
ehm...non la posso dire!!!
quanto è importante per te il sesso in un rapporto?
ehm!...non lo posso dire!
giro la domanda
credo che sia una delle tante cose fondamentali per far funzionare una coppia...
qual è la cosa più meschina che hai fatto ad un amico? anche involontariamente..
ahime'![e dico ahime'..perche' a oggi..ripesandoci avrei potuto fare molto di piu']..aver parlato male alle sue spalle!
credi nell'amicizia tra donne?
Ci credo nei limiti del buon senso. Bisogna stare con gli occhi aperti, alle volte.
Senti di essere pronto/a per un rapporto sentimentale o meno, in questo periodo?
Io ho stile, e tu?