ho trovato biz!!!
eccolo :
i feelllll prettyyyyyyyy![]()
sono di pessimo umore....in questo momento mi vedrei bene come killer....
Ale, assumimi per togliere di torno chi ti urta.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buongiorno PALLINI!!!![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Morgana, grazie del caffè!!! Come sei gentile, che bella tavola, gli altri dormono, per ora, lo prendo io, è troppo buono![]()
Gaia
ma di nulla....se questo può addolcire la giornata ben venga.....
mi sa che stacco e mi metto a studiare....quest'attesa per la seconda prova eds proprio non mi fa stare tranquilla....
(Haruki Murakami)
Che prova devi fare? Clinica? Sviluppo?![]()
Gaia
di sicuro farò il caso clinico perchè in tutta la mia carriera universitaria non ho mai fatto un progetto...anche se so come si fa non mi sento preparata....e così mi butto sulla cara vecchia psicopatologia....
ma ce la farò....anche perchè devo farcela per forza...il problema è che mi manca la voglia ma da un giorno all'altro mi potrebbe arrivare la comunicazione della data d'esame...qualora passassi la prima prova.
Vado a studiare,va!!!
buona mattinata!!!
(Haruki Murakami)
Buona mattinata anche a te e buono studio
![]()
Gaia