si
l'UDM vuole vedere la neve?
si
l'UDM vuole vedere la neve?
ce l'ho tutta intornose alzo gli occhi fuori dalla finestra c'č uno spettacolo da fiaba
![]()
(vieni a trovarmi, Lucy)
l'udm ora si mette a studiare?
no...... mi faccio una bella tisana calda!
l'udm ha fatto un pranzo abbondante?
Dove c'č la Ragione c'č il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'č la libertā.
(P. Martinetti)
Giace l'alta Cartago, appena i segni
dell'alte sue ruine il lito serba.
Muoiono le cittā, muoiono i regni
copre i fasti e le pompe arena et erba...
(T. Tasso)
-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE
TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI
no,devo ancora pranzare.....
l'udm č un tipo sportivo?
Abbastanza!
L'udm oggi andrā a danza o comunque a qualche attiva a cui si dedica?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchč continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore č per sempre.
"The Crow"
no.......
l'udm crede nell'amore eterno?
Si ci credoe poi ritengo sia importante crederci!
L'udm spegne il PC ora?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchč continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore č per sempre.
"The Crow"
no l'ho appena acceso
l'udm sta sera va al cinema?
non credo......
l'udm č sazio?
si ho mangiato un bel pō a pranzo
l'udm parte per roma a natale?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRō CHE FARMENE
no
l'udm parte x l'epifania ?
credo di no.....
l'udm ascolta musica ora?
no guardo la tv e sono pure su msn
anche l'udm fa una chiaccheratina su msn?
no,ora no.......
l'udm č di buon umore oggi?
ne buono ne cattivo.
l'udm ha avuto una delusione ieri?
Wanda[/SIZE]