a certa gente hanno montato il cervello al rovescioOriginariamente postato da LucyVanPelt
l'avevo visto, se vai nella pagina successiva vedi anche il seguito.
io nel mentre mi sono beccata anche un bel voto pari ad 1 da questa qui
NO COMMENT![]()
a certa gente hanno montato il cervello al rovescioOriginariamente postato da LucyVanPelt
l'avevo visto, se vai nella pagina successiva vedi anche il seguito.
NO COMMENT![]()
buonasera...a tutte........
pensiero: la propria personalità è il proprio vero vestito,,,,,non vestiamoci con le taglie che non sono nostre....![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Originariamente postato da LucyVanPelt
NO COMMENTE' gravissimo
![]()
![]()
![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
la cosa bella è che ha votato anche a me......
![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Probabile che abbia votato tutti quelli che le hanno dato della persona scorretta quale in effetti è (dai fosse stata una foto ke trovi su google vabbè...ma una scopiazzatura così palese..)...ora devo aspettarmi il votaccio anch'io???
![]()
![]()
![]()
![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
sono a pezzi....
Lucy... perchè non usi questa cosa a tuo vantaggio...
Veeeednesi avataaaaar, comprate gente, avatar belli di giornataaaaa!!![]()
dai sdrammatizzo...![]()
ho ordinato la pizzaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
No Zalia tranquilla, ha votato solo chi è intervenuto sul thread che ho linkato....forse non avrei dovuto farlo...
Sun, ho già posizionato la cassettina in legno e lo scannetto fuori dal cancello![]()
che poi ha pure votato verde a meOriginariamente postato da LucyVanPelt
No Zalia tranquilla, ha votato solo chi è intervenuto sul thread che ho linkato....forse non avrei dovuto farlo...
Sun, ho già posizionato la cassettina in legno e lo scannetto fuori dal cancello![]()
io non ho votato verde!
Perchè nn avresti dovuto? personalmente se mi avesse votato me la sarei presa con lei, nn con teOriginariamente postato da LucyVanPelt
secondo me hai fatto benissimo
![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
Perchè odio creare polemiche, perchè poi ogni volta mi sento in colpa...ma tant'è che contino a creare comunque polemiche
"guarda e passa" diceva zio Dante...ma devo ancora imparare bene questa lezione![]()
bsh....quando si ha il diritto di creare una polemica nn vedo dove sia il problema...Originariamente postato da LucyVanPelt
Perchè odio creare polemiche, perchè poi ogni volta mi sento in colpa...ma tant'è che contino a creare comunque polemiche
"guarda e passa" diceva zio Dante...ma devo ancora imparare bene questa lezione![]()
Infatti...se zio Dante diceva guarda e passa un altro zio (nn so chi è ma esisteOriginariamente postato da Tina ^_^
bsh....quando si ha il diritto di creare una polemica nn vedo dove sia il problema...) diceva "Quanno ce vò ce vò!"
![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
Buonasera a tutti,sono appena tornata da un bel pomeriggio tra i negozic'è un ventaccio maledetto però
Lucy ha votato anche me,forse voleva darci lo schiaffo morale![]()
Tina pizza anke oggi???
io l'ho mangiata iericon le patate.................
e anke domani![]()