no.......
l'udm sa che sono della provincia di Napoli?
no.......
l'udm sa che sono della provincia di Napoli?
ora lo so..
l'udm vorrebbe essere da un'altra parte..?
si
l'udm pensa di andare a fare un riposino?
no.....
l'udm deve studiare?
se fossi a casa...si!
l'udm ha appena sentito al tel un'amica?
no....
l'udm deve lavorare nel pomeriggio?
noho studiato
e fatto gli ultimi acquisti di Natale
incredibile ma vero
l'udm ha già fatto quasi tutti i pacchetti di Natale?
In verità non ho neanche iniziato, ma devo trovare il tempo...
L'udm quale mese dell'anno in assoluto preferisce?
non c'è ne è uno in particolare......
l'udm ama mangiare?
Si, sono una buona forchetta, specialmente in buona compagnia, solo quando sono in ansia per qualcosa perdo l'apetito, e poi sono fortunata per quanto riguarda il metabolismo. Mi piace anche cucinare e sperimentare nuove ricette, tempo permettendo.
L'udm cosa ama di più mangiare?
adoro mangiare e sono molto golosa di dolci.
l'udm oggi ha fatto uno strappo alla sottospecie di dieta che sta facendo e ha mangiato un gelatino,ino,ino?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 12-12-2008 alle ore 00.13.12
Ciao cara
no, non sono a dieta.
L'udm adora il mare?
fortunatamente non ho problemi di linea...comunque non ho mangiato gelati...
l'udm ha intenzione di imparare qualche strumento musicale?
Uno strumento musicale onestamente no, ma sono tante le cose che mi piacerebbe imparare a fare!
L'udm ha trascorso una bella serata?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
discreta.......
l'udm conosce l'inglese?