forza peperina!in bocca al lupo!
forza peperina!in bocca al lupo!
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Oddio grazie a tutti!!! mi fate commuovere!![]()
Crepi il lupo!!!!!!!!!!!![]()
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
in bocca al lupo anche da parte mia!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
in bocca al lupo!
In bocca al lupo peperina!!!![]()
...ora vado a nanna domani ho il treno presto...![]()
in bocca al lupo...
ah...tanti auguroni a tutte le donne!siamo grandi.
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Buondì
Auguri a tutte le donne..![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ieri ho riritrato la tac.. presente unaforte infiammazione... ancora?? e tutto il cortisone che ho rpeso a cosa e' servito? solo a farmi ingrassare?? e poi c'e' una cisti, e poi una bolla d'aria e poi le mucose ingrossate... tutto questo nel pezzetto che va dalle orecchie al nasouffi.....
ma ora io venerdi' glielo dico all'otorino "bimbo senti io a luglio mi laureo e sono gia' abbastanza indietro senza che tu mi fai perdere le giornate in ospedale per le visite.. quindi vedi di trovare la causa e di curarla e anche ein fretta please."
Auguri alle ragazze del forum!!
piano piano sto entrando nell'ottica che tra pochi giorni non avro' piu' giorni e piu' notti... avro' solo un pc dove dover scrivere, scrivere e scrivere!!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
Urge soluzione![]()
Buongiorno a tutti ed auguri a tutte la donne del forum...
In bocca al lupo Peperina!!!!
Buongiorno e auguri a tutte le opsiane!!!!![]()
la mimosa è decisamente il mio fiore preferito, ha un profumo fantastico...meno male che ne ho una pianta immensa in giardino![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Originariamente postato da Megghina
ieri ho riritrato la tac.. presente unaforte infiammazione... ancora?? e tutto il cortisone che ho rpeso a cosa e' servito? solo a farmi ingrassare?? e poi c'e' una cisti, e poi una bolla d'aria e poi le mucose ingrossate... tutto questo nel pezzetto che va dalle orecchie al nasouffi.....
ma ora io venerdi' glielo dico all'otorino "bimbo senti io a luglio mi laureo e sono gia' abbastanza indietro senza che tu mi fai perdere le giornate in ospedale per le visite.. quindi vedi di trovare la causa e di curarla e anche ein fretta please."
Auguri alle ragazze del forum!!
piano piano sto entrando nell'ottica che tra pochi giorni non avro' piu' giorni e piu' notti... avro' solo un pc dove dover scrivere, scrivere e scrivere!!!
dai cerca di resistere...vedrai che ce la farai!
noi siamo con te!
![]()
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
resisto resisto... non sara' uan sinusite che dura da 6 mesi a buttarmi giu'!!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
brava Megghi![]()
![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii