Bah... Per dire che l'ho studiato elementari, medie e superiori... Sono scarsina!!
L'udm ama le lingue straniere?
Bah... Per dire che l'ho studiato elementari, medie e superiori... Sono scarsina!!
L'udm ama le lingue straniere?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ho un padre laureato in lingue e letterature straniere...però ho studiato solo l'inglese....cmq amo....
l'udm viaggia spesso?
Viaggi "veri" circa 2 volte l'anno, ma almeno una volta all'anno è sicuro.
Poi ci sono i piccoli week-end, gitarelle di qualche giorno nei d'intorni soprattutto da maggio in poi.
L'udm sa già che vancanza farà quest'estate?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
no,non lo so ancora...certo che è un pochino presto per saperlo già...!
l'udm preferisce viaggiare in aereo o in treno?
Ho fatto un viaggio in treno proprio l'estate appena trascorsa, di intermezzo per spostarmi da una città all'altra, di 8 ore e anche se pensavo peggio... E' sempre meglio l'aereo!
L'udm ha paura dell'aereo?
Ultima modifica di Mariella : 12-12-2008 alle ore 01.09.57
Mary
"The Crow"
da piccolo viaggiavo spesso in aereo...poi per anni non l'ho più fatto...l'ultima volta è stata nel 2002 e devo dire che un pò di paura durante il decollo....
l'udm fa qualche attività di volontariato?
No, non faccio volontariato. Chi lo fa, sarà scontato dirlo, ma è ammirevole oltre che "coraggioso".
L'udm invece lo fa?
Mary
"The Crow"
no,non lo faccio.....
l'udm è pronto per la nanna?
Si, sono nel lettuzzo e qualche minuto e spengo!
L'udm trascorrerà il week end fuori?
Mary
"The Crow"
credo di no.........
l'udm è ottimista?
Si, parecchio, lo sono di natura.
L'udm ha già comperato qualche panettone e/o pandoro?
Mary
"The Crow"
non ancora ma....lo farò molto presto....
l'udm è stanca?
si...forse si...di questa vita
urge soluzione...
l'udm sta valutando se partecipare a dei concorsi, sperando di trovare lavoro?![]()
in questo momento no......
l'udm è laureato?
no, mi ci vuole ancora un po' di tempo
l'udm oggi doveva andare all'università ma non l'ha fatto