ah allora non sono l'unica che cerca di disintossicarsi da maria de filippi!!!!!
ah allora non sono l'unica che cerca di disintossicarsi da maria de filippi!!!!!
Forse sono io l'unica ke nn l'ha mai guardata![]()
![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Ciao a tutti, oggi proprio non riesco a dormire. Finalmente alle 5 mi sono alzata, non ce la facevo più a stare nel letto, oggi ogni posizione non va bene e mi fa pure male la schiena. Mi sono guardata per l'ennesima volta il tg, ora ho spento e sono qua. Stasera ci saranno i funerali, rivedrò tutti i miei compagni di classe, e siamo riusciti a rintracciare pure i professori. Eravamo una bella classe ma con scarsa capacità di organizzazione, abbiamo provato tante volte a fare un raduno ma con scarsi risultati. Dopo 5 anni Francesco è riuscito a radunarci tutti, peccato però che la circostanza non è delle migliori.
Ho comprato il giornale. Dice che le autopsie non sono state fatte. Impossibile sapere se avevano acool in corpo, dunque. Era la prima cosa a cui ho pensato ma no, Kekko non guidava lui però non si metteva mai alla guida se aveva bevuto, e nemmeno l'avrebbe permesso agli amici. Sgridava sempre il mio ragazzo quando faceva qualche piccola cavolata in macchina. Impossibile. Tutti optano per un'errore, è accertato che hanno camminato x un kilometro senza trovare neanche una macchina, non sapevano di essere contromano. Basta chiamarli teppisti della strada non se lo meritano, anche se fosse successo x un motivo sbagliato. Erano veramente dei bravi ragazzi.
Ciao a tutti:
Lune: in effetti anke io ho pensato ke un margine dovrebbe essere + largo per la rilegatura ma la rollo per ora m ha detto d impostarla così..
cmq dipende anke dal prof.
Las: m è piaciuta tanto la poesia che hai messo
Tiess: m dispiace tanto per il tuo amico! Io penso ke magari nn abbiano capito d essere contromano... lì la segnaletica nn è delle migliori e magari se nn erano pratici della zona (ma questo nn lo so, è una mia supposizione) è facile ke nn s siano accorti d essere contromano...
Ciao a tutte ragazze!
buongiornoo e buona domenica!
tiessina abbi pazienza, ma nn credo che nemmeno tu in fondo ci credi che l'autista nn avesse bevuto nulla. io lo vedo molto difficile, e nn fare le analisi secondo me è stato un grosso errore.
non conosco il tuo amico ne i ragazzi che erano nell'auto, e nessuno qua sta dicendo che erano teppisti o altro, sto dicendo che in una sera hanno fatto chissà perchè una cazzata (o per lo meno chi guidava) e l'hanno pagata tutti cara.
sinceramente mi sembra molto strano che abbiano fatto contromano un pezzo dell'asse mediano per sbaglio, e se anche nn l'hanno fatto apposta, scusami ma se uno non conosce le strade non si mette a correre, anche perchè se hanno incidentato contro quella mercedes al punto di ammazzarsi a vicenda, piano non stavano andando. distruggere una mercedes nn è come distruggere una 500.
che fossero brave persone nessuno lo sta mettendo in discussione perchè nn le conoscevamo, ma in questa particolare situazione si sono comportati male e ci ha rimesso la vita un padre di famiglia che nn c'entrava nulla.
scusa nn voglio essere dura, ma secondo me quando uno sbaglia non ha senso giustificarlo solo perchè era bravo nella vita, per me l'autista poteva essere anche un santo, ma quella sera da santo nn si è comportato.
e per quanto riguarda il tuo amico, ti assicuro che è difficile alle 5 del mattino se nn hai altro passaggio convincere il tuo amico mezzo ubriaco a non guidare e decidere di nn salire in macchina per tornare. probabilmente se la sono voluti tentare, questo sempre se avevano bevuto.
mi dispiace che tu stia male e non volevo essere dura, ti ho solo detto quello che penso, di fronte a una tragedia del genere è facile farsi fuorviare dai media e dai pregiudizi, ma obiettivamente torto ce l'aveva il ragazzo che guidava.
buongiorno ragazze..che sonno allucinante..buona domenica a tutte
io la pendo come tina..
nessuno ha pensato a quel signore, ci si è soffermati solo su loro 3.
secondo me si è pensato anke al signor D'Aquila... ai tg forse hanno evidenziato la storia dei ragazzi perchè erano giovanissimi,ma si è parlato anke dell'uomo.. anke qui c siamo soffermate sui ragazzi perchè Tiess li conosceva.. ma ciò nn significa ke un pensiero nn sia andato anke al signor D'Aquila..
io per quanto abbia provato cio' che sta provando Tiessina (non so' se vi ricordate la famosa tragedia di capodanno sulla strada per baunei dove eramo morti 2 ragazze e un ragazzo ..be' erano 3 miei compagni di scuola...e il guidatore e' ancora vivo) capisco perfettamente anche cio' che dice Tina e ora per colpa di una "disattenzione" 4 famiglie sono distrutte....non credo che questa disattenzione sia accaduta per caso..purtroppo essendo moti tutti credo che non ci sia bisogno di fare l'autopsia..o per lo meno e' inutile..in ogni caso mi dispiace..
Buongiorno a tutte
Quoto Tina in ogni parola..
Tiess mi dispiace moltissimo sia x il tuo amico ke x quel signore...senza le analisi nn si potrà mai sapere niente, ma io sono d'accordo con Tina...probabilmente è stata una combinazione di bevuta + errore nella scelta della strada.Io nn lo so..ma penso ke si debba tenere in conto la possibilità di una "cazzata" fatta sul momento..e questo nn toglie niente al fatto ke lui fosse un bravissimo ragazzo..
Un abbraccio.
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Tutte le parole, con i "se" e i "ma", ormai non servono più.
lucccyyyyyyyy se vieni su msn ho un regalino x te![]()