no...ma manca poco...
l'udm si è laureato da poco?
no...ma manca poco...
l'udm si è laureato da poco?
non ancora....
l'udm ha voglia di uscire oggi?
si...sta sera seratina con gli amici e il mio amore...
anche l'udm esce sta sera?
può essere.....
l'udm ha molti amici?
molte conoscenze ma gli amici veri si contanto sulle dita di una mano.
l'udm ha inviato dei cv?
no......
l'udm ama il freddo?
Per carità... brrr....
L'udm ama il nuoto?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
no....affonderei....ahahah!
l'udm che lavoro fa?
studio non lavoro
l udm ama il natale?![]()
abbastanza.......
l'udm legge spesso?
Moltissimo e di tutti i generi...
L'udm scrive ( romanzi, poesie, racconti gialli, articoli scientifici etc. etc.)?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
no,ma mi piacerebbe......
l'udm è laureato?
si....
L'udm ha mai giocato al giallo club?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
no,mai.....
l'udm è sposato?
no!
l'udm oggi si è massacrato di lavoro?
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...