due curly girlsappena sveglie
![]()
![]()
e col tuo omo in costume che ci controllaOriginariamente postato da Ele*
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
![]()
il taxi ciccins
![]()
Fra, che dirti, un grazie non sarebbe sufficienteOriginariamente postato da francexo
Alayka, che tu metta la tua foto o l'avatar è la stessa cosa, ti rappresenta proprio bene, 6 proprio una tipina molto carina e particolare, come mod. io ho votato te, se sapevo che eri amica con Asher lo avrei fatto ancora più volentieri, dato che sareste state ancor più in sintonia.6 tenerissimo, grazie grazie grazie!!! Non potrò mai dimenticare che il primo in assoluto a contattarmi su Ops sei stato proprio tu!
Eh si, io e Marty ci conosciamo da un bel pò, uno dei motivi per cui mi sono candidata era proprio perchè la conoscevo e avrei fatto di tutto per darle una mano!![]()
Adorabile vero?Di Asher che dire... una sorpresissima, di certo sei molto meglio dei 4 pinguinidavvero carina
![]()
![]()
Ecco! Di le cose come stanno!!! Francesco si che è un vero gentiluomo...Skizo di certo non puoi lamentarti della compagnia![]()
Ma quando metterai la testa a posto giuse?
Skerzo!
![]()
mari!!Originariamente postato da Mariella
Estate 2004![]()
bellissima
questa è quella che mi piace di più tra quelle tue che ho visto...(eheh, adesso ti tocca postarne altre più belle per smentirmi
)
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
ma se mi trattano malissimooooooo!!!Originariamente postato da francexo
Carina sta stanza della quale ignoravo l'esistenza!!!
E ci son anche utenti di Cagliari, finalmente si svelano Alayka e Ashernei... e si scoprì che son pure amiche...
Alayka, che tu metta la tua foto o l'avatar è la stessa cosa, ti rappresenta proprio bene, 6 proprio una tipina molto carina e particolare, come mod. io ho votato te, se sapevo che eri amica con Asher lo avrei fatto ancora più volentieri, dato che sareste state ancor più in sintonia.
Di Asher che dire... una sorpresissima, di certo sei molto meglio dei 4 pinguinidavvero carina
, è strano certo come uno leggendo cosa scrive una persona senza vederla, dopo un po s'immagina magari anche una faccia (che era diversa da quella che ho visto), un pò come quando leggevo Topolino ed in testa gli davo il tono di voce che mi immaginavo del personaggio.
Un saluto anche a tutti gli altri utenti di questa stanza che ho visto han messo davvero belle foto, ovviamente ero più incuriosito di vedere per primi gli utenti di Cagliari...
Skizo di certo non puoi lamentarti della compagnia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma cosa stai dicendo??? Semmai è il CONTRARIO!!!!Originariamente postato da schizofrenico
ma se mi trattano malissimooooooo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma se vi vizio sempre!!!![]()
e con questa smetto definitavemente di mettere foto mie di rae vale e cla![]()
UAO ELE*!!addirittura?? eheh, sfido che non ne metti più...le hai postate tutte!!
grande idea, quella di fotografare tutte le foto...che giornata indimenticabile, eh??
![]()
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
sciiiie nn è finita xche'l'8 e il 9 faro'altre foto con altre ciccins
e ci sara'un altra cornice!mi sto adoperando a fare spazio in camera..senza sacrificare Liga
e mon amour!
io invece la notte di halloween devo travestirmi da strega e metterò la foto....... con tutti i miei amici e amiche in maschera!
ps alayka per halloween dove devi andare??![]()
MUAHUAHUAHAUschizofrenico vestito da strega...
mi sa che non reggo...ahahahahah
pretendo le foto!!
alayka vai anche tu, fallo 'mbriacà e faje 'n sacco de foto a tradimento!!![]()
perchè vi chiamate ciccins?Originariamente postato da Ele*
e con questa smetto definitavemente di mettere foto mie di rae vale e cla![]()
![]()
le metterò sicuramente!!(sempre se non salta tutto come l'anno scorso)...Originariamente postato da Itsuki
MUAHUAHUAHAUschizofrenico vestito da strega...
mi sa che non reggo...ahahahahah
pretendo le foto!!
alayka vai anche tu, fallo 'mbriacà e faje 'n sacco de foto a tradimento!!![]()
allora devo comprare la parrucca nera,gonna nera,cappello,trucco(mi faccio truccare da una mia amica),reggiseno imbottito di cotone,stivali neri,calze nere e calze a rete da mettere sopra... E FARMI BENE LA BARBA!![]()
andrà bene?