fumare (e lo so che fa male, ma che ci posso fare se è tremendamente rilassante?) chiusa in bagno a leggere l'ultimo numero di dampyr;
lo yogurt al limone con i corn flakes dentro (la mia cena);
i colori delle foglie dell'abero di pere del mio giardino;
l'alba col sole che sale rosso da dietro alle colline

*sentirmi energica
*annusare tre milioni di bagnoschiuma e scegliere quello che domani mi avvolgerà nella vasca da bagno
*comprare le cremine nuove![]()
*sapere che da domani sarò più rilassata
*sentirmi in pace con me stessa
*mettermi la maglietta extra large a mo di vestitino e camminare per camera con la maschera di bruttezza nel visomentre ascolto la musica
![]()
*i miei nuovi calzinotti antiscivolo tutti colorati con la facciona di una mucca impressa sopra
*domani, tutto il giorno insieme
*la mamma in fibrillazione perchè sei a pranzo da noi![]()
*pensare mentre faccio una cosa: "questo è un piccolo piacere!!"
*tirare fuori dall'armadio sciarpe e cappotti
*indossare cose nuove
*essere passta dal nervoso alla tranquillita'con un bel paio di pantaloni bianchidi velluto
troppo belli e 2 paia di mutande colorate
,lo dico sempre che lo shopping fa bene
*la nuotata in piscina stamani
*salire su dalla bimba e tornare giu'subito dopo xche'tanto c'era la sua mamma
*tradurre veloce un bell'articolo
*rivedere la monichina lunedi con pancione e tesi
*una settimanaaaaaaaa![]()
![]()
*una cosa che ho letto ora ed è stupido lo so ma boh ci sto così male....ok non si è capito nullabasta che sia chiaro a me
*studiare nella mia bibliotecae riuscire a entrare un pò di più in questo vasto(troppo
)argomento
*la biblioteca di scienze sociali a firenzegiuro manderò un e-mail di ringraziamento troppo efficienti chiesti 3 articoli stamattina alle 11 me li avevano già mandati
mica come il nostro dipartimento
![]()
*stasera baby-sitter a Tommysecondo me tenterà la fuga quando capirà che deve passare la sera con la sua zia
*non lo posso dire!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di claudina : 14-10-2005 alle ore 19.20.58
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* vedere la camera azzurrae riconoscere ogni difetto nella pittura
perchè l'imbianchina ero io
* la stanza nuovadecidere come mettere i mobili, cosa comprare
* il primo raffreddore..
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
rivedere Biancaneve della dysney dopo anni ed anni...
l'agendina della kaos che mi hanno regalato per il mio compeanno
il nuovo cappotto che ho comperato, non vedo l'ora che sia abbastanza freddo per poterlo mettere (sembro proprio una donnina per bene con quel cappotto)
le castagne!!!
organizzarsi per il ponte del 1 novembre
l'assegnoooo![]()
i miei MIEI GUADAGNATI soldiiiii
![]()
mi hanno pagataaaaa!! solo con 7 mesi di ritardo
.. ma mi hanno pagataaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gli ho messo paura
, la mia cattiveria funge
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*la bellissima giornata di sole
* mi son rimessa i sandali dal caldo che c'era
*le mie bimbe
*il pacchetto di sigarette appena comprato dalla mia amica caduto in marela mia amica "noooooooooooooooo"
siamo state a guardarlo affondare
scena da film
*i grissini che sto affogando nella nutellanon scherzo potrei benissimo finire tutto il barattolo
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

*gli sguardi sinceri di ammirazione
*il bimbo che mi rifaceva il verso durante la messa
*il pomeriggio a sonnecchiare nel mio letto
*andare a cambiarmi e trovarti a dare lezioni a mia mamma sul forno a microonde
*salire nella mia macchina e sentirmi protetta, al sicuro
*ascoltare le colonne sonore dei film
*immaginarmi ad ogni matrimonio quello decisivo che ci vedrà protagonisti prima o poi
*il prossimo fine settimana a casa di una opsiana![]()
![]()
![]()
*vedere i miei in fase di iperattività; ogni sera hanno trovato da fare qualcosa per uscire di casa![]()
![]()
*navigare su internet di notte
*il mio nuovo burro di cacao allo yogurt![]()
*il babbo che scambia il ferro per liscare i capelli come stira calzini![]()
![]()
*uscire dalla profumeria con un pacchettino nuovo
*ridere anche nei momenti più assurdi
*lunedì all'eurochocolate
*gettare le briciole nel giardino anzichè nel secchio, con la speranza che possano rifocillare qualche uccellino
*raccontare favole ai bambini, che ti credono sinceramente, e ti guardano con gli occhioni carichi di stupore![]()
![]()
*appuntare il lapis e vedere la punta sottile sottile
si vede cho ho passato una bellissima giornata?![]()
fumarmi l'ultima sigaretta nel pacchetto sapendo che tra poco lui mi citofonerà e scenderemo a bere una birra nel pub preferito...
*sapere che manca cosi poco
*i nuovi acquisti da fare
*nuove tecniche,nuove robe da comprare
*la giulia che mi urla"zia nenenaaaaaa"
*fra che mi vuol portare a correre
finalmente te che rientri a casuccia tua...da me....che t'aspetto non sai ancora come...:SORPRESA!!!!!
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
* biglietto prenotatooo!! tra le mie maniiii!!!![]()
![]()
![]()
!!!!
M. Kundera

Originariamente postato da Rae
* biglietto prenotatooo!! tra le mie maniiii!!!![]()
![]()
![]()
!!!!
![]()
![]()
![]()
povera cassiera della feltrinelli
![]()
![]()
![]()