-un vaffanculo ( e ci tengo a scriverlo per intero!!!!) a quelle amiche sanguisughe ed egocentriche (una in particolare.... tu bella ci devi andare per bene!!!) che mi ritrovo.....il cambiamento del 2010 è già iniziato!!!
-un vaffa enorme a tutta quella gente che pretende sincerità poi quando sei sincera non va mai bene allora sei stronza! andatevene a fanculo va e fate pace con il cervello
-un vaffa a quei maladetti dell'asl che ancora devono finire ste carte per il tirocinio...svegliateviiiiiiiiiiiiiiiiiii e che il panettone vi vada per traverso
a tutto il resto Buon Natale!








