Ma Robledo fa altri appelli o passa a Mezzanotte già dal prox appello??![]()
robledo fa un appello a febbraio e anche uno a marzo...
ok ok grazie mille a coloro che mi hanno risposto!![]()
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
grazie Giassina....
però nel sito negli appelli c'è solo il nome di Mezzanotte...vabbè che il sito è ancora in alto mare...
Grazie...ho visto ora...avevo controllato nel calendario esami e c'era solo Mezzanotte.
![]()
qualcuna mi sa dire il numero di telefono per contattare la tutor di biologia?o è sempre lo stesso dello studio del prof?
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
qualcuno deve darlo a febraio?
chi mi illumina sulla struttua di una proteina e quante sono?io ho capito che soltanto la secondaria possono essere di piu peril resto ha una struttura primaria e una terziaria giusto?non ne posso piu![]()
Non esattamente tipete...
I tipi di strutture costituiscono una sorta di "crescita" dei livelli di organizzazione della stessa proteina...non ce ne sono di più o di meno...tutte le proteine hanno prima una struttura primaria, poi una secondaria e infine una struttura terziaria.
Questo è il riassunto che avevo fatto seguendo le lezioni
Ogni proteina può avere una sola struttura (e fin qui non c'è dubbio) ...ci sono però conformazioni differenti che una proteina può assumere...
Non ricordo tipi specifici di strutture terziarie...ma tenendo presente che la struttura secondaria può essere di tipo alfa elica o di tipo foglietto beta, e che la struttura terziaria è data dal modo in cui più strutture secondarie si organizzano tra loro, direi che anche la differenza tra strutture terziarie possa dipendere dalla conformazione alfa elica o foglietto beta...
Ma è un ragionamento mio...non so se sia corretto...
anche io so come ti diceva lucy
ma in che senso ti ha intrippato??
non gli andava bene come hai descritto le 4 strutture??
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......