potreste aiutarmi? devo iniziare a cercare libri per la tesi in bilblioteca,ma non ho la minima idea di come si faccia?!!!help
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
devi chiedere la password alla tipa della biblioteca e poi da unica vai nel sistema bibliotecario..ora non ricordo tutti i passaggi..ad ogni modo se hai difficoltà, puoi chiedere una mano al relatore su come si usa, oppure direttamente ai tipi che ci sono in biblioteca...se vai in quella del dipartimento, la tipa che ti dà la password è abbastanza disponibile
comunque ti consiglio di usare anche altri motori di ricerca che sono senza password e che puoi usare da casa, come pubmed e medscape...
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
chiederò a breve anche in segreteria.. voi sapete se per laurearsi a febbraio nella sessione straordinaria bisogna fare domanda di Laurea (triennale) già ora entro il 13 novembre e poi aggiungere gli esami sostenuti successivamnete o si può fare tutto in seguito?
?????...........
Ultima modifica di giampina : 03-11-2010 alle ore 17.57.52
quella di febbraio/marzo
LIA
a parte che l'ultima sessione 2009-2010 è marzo non febbraio..e comuqnue le scadenze di febbraio sono a gennaio, perciò puoi consegnare tutto piu tardi entro questa data...non capisco che c'entra il 13 novembre se ti devi laureare a febbraio![]()
Mancano 11 giorni alle lauree.....quando hanno intenzione di mettere il calendario??? Sono sicura che stanno tardando per la questione delle proroghe....![]()
io non sapevo neanche si potessero chiedere quste proroghe!senno magari mi sarei evitata un esaurimento per consegnare tutto entro il 15comunque credo che le proroghe siano finite perche ad una mia collega le hanno concesso max 15 giorni di proroga che ovviamente è scaduta la settimana scorsa..credo che ormai i calendari li metteranno lunedi
![]()
Neanch'io lo sapevo prima...credo che la maggior parte di noi si sarebbe evitata un esaurimento, visto che io fino all'ultimo non sapevo se ce l'avrei fatta o meno...infatti, a dir la verità, non la trovo giusta questa cosa di dare delle proroghe....va beh, ormai è fatta!