ma domani dovrebbe esserci la convalida e/o l'orale alle 10????
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
ragazzi sono usciti i risultati......auguri a tutti i promossi....anche a me anche se domani lo presti mi sente....perchè il mio compito l ha corretto con i piedi
Raga scusate ma dove sono i risultati? dal nuovo sito non ci capisco nulla![]()
ma x ki nn è idoneo si puo andare a fare l'orale???
vincere & vinceremo
complimenti a tutti ragazzi,ho notato che ci sono stati parecchi voti alti...e nessun 15-16-17...speriamo che a luglio vada bene anche a me! complimentoni veramente e grazie per aver postato le domande!!
ragazzi ma le matricole pari devono prenotarsi con Lo Presti o con Spagnoli?
Come avete risposto a queste 2 domande?
-3 livelli di analisi per illustrare l'ambiente che circonda l'organizzazione
-le principali funzioni dell'analisi del lavoro![]()
ieri disse che le pari dovevano prenotarsi con Lo Presti, le dispari con Spagnoli.
io sono dispari ma x luglio mi sono prenotata con lo presti .... cancello e vado con Spagnoli??????
non vorrei acchiapparmi un cazziatone.... la Guerriera per questo errore a momenti non mi faceva fare l'esame....
Ragazziiii chi di voi lo fa a luglio e a che punto siete???? io sto indietrissimo e in + ho 2 esami nel mezzo.....ma devo farcela perchè mi devo laureare ....!!!!! Sono dispari ma mi sono prenotata con Lo pRESTI .... cancello e vado con Spagnoli???
oltre a queste mi direste anche dove avete trovato sta ciclonografia?
io oggi ho finito di leggere/sottolineare/riassumere il tutto. devo "solo" imparare...io sono pari e mi sono prenotata con lo presti...prima di togliere la prenotazione semmai mandagli una mail giusto per scrupolo,perchè credo non ci sia nessun problema...tanto stiamo tutti nella stessa aula.
Anche io mi sono prenotata con Lo Presti e sono dispari. E ora cosa si fa?