no,ho studiato....
l'udm ha cenato?
no,ho studiato....
l'udm ha cenato?
ho mangiato giusto un boccone...
l'udm esce con gli amici stasera?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
mi sa di no....
l'udm esce invece?
nupiove e fa freddo...meglio non uscire..
l'udm ha fatto una torta oggi?![]()
no, sono troppo stanca....
l'udm è innamorato?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no,ma mi piacerebbe esserlo.....
l'udm ha lavorato oggi?
no, oggi no...ma ho sostenuto un colloquio di selezione per una scuola di specializzazione...
l'udm a che punto delgi studi è?
(Haruki Murakami)
qualche esame per laurearmi...
l'udm è campana?
no no, sono siciliana...
l'udm ha già un quarto di secolo?
(Haruki Murakami)
no, lombarda
l'udm si immagina dove sarà tra un anno?
ho già un quarto di secolo..e credo che sarò sempre qui...
l'udm è molto estroverso?
per niente!!!
l'udm ha il turno di notte domani?
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
no.......
l'udm è ottimista?
sono ottimista per cose altrui, pessimista per tutto ciò che mi riguarda.
l'udm ha trascorso una bella serata?![]()
piacevole direi......
l'udm è uscito?