un bel ricordo
rigiro...
un bel ricordo
rigiro...
ho un ricordo vago e confuso.. cioè.. non ricordo
rigiro
un ricordo.....
se poteste tornare indietro nella vostra vita cosa fareste di diverso?
eviterei di fare degli sbagli
rigiro
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
Non perderei tempo dietro ad una persona deficiente!!!
la prima volta ke ti sei sentito veramente innamorato?
MAI...
il primo bacio a che eta'?
14 anni e mezzo: con una ragazza più grande di me...Fu tanta l'eccitazione che mi prese la febbre...
Rigiro...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
12 anni
rigiro
Il primo vero bacio, escludendo i bacetti, a 15 anni in gita scolastica...
Dopo che una storia é finita hai mai pensato che difficilmente avresti incontrato qualcuno che riuscisse a prendere il suo posto nel tuo cuore?
beh l'ho pensato più di una volta..e in effetti ognuno per me ha il suo posto fisso nel cuore per sempre..
rigiro
L'ho pensato, certo che l'ho pensato: fortunatamente, però, la vita ti stupisce sempre, soprattutto quando non te l'aspetti...
Pensi anche tu che con le persone con cui hai fatto l'amore anche solo una volta nella vita rimanga sempre, comunque, un legame "speciale"?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
si parecchie volte
Quando hai decio cosa fare della tua vita?
non ho deciso...ci sono ancora lavori in corso!!!
cosa non riusciresti mai a perdonare ad un amico?
la mancanza di onestà(se è un vero amico)
il gesto più romantico che hai fatto?