Originariamente postato da joel barish
han ricoverato la mia mamy in ospedale![]()
...spero vada tutto bene..
![]()
Originariamente postato da joel barish
han ricoverato la mia mamy in ospedale![]()
...spero vada tutto bene..
![]()
Facci sapere, eh, Joel...mi raccomando...
joel![]()
sono troppo giu...sono 2 settimane che sono malata, e anche se mi curo e sto a casa non passa, non ce la faccio più tra pochi giorni inizio tirocinio e vorrei essere in forma invece mi sento a terra....fisicamente e moralmente.....![]()
ke tempo di![]()
...concilia troppo il sonno
![]()
![]()
life is short
Originariamente postato da francy1981
sono troppo giu...sono 2 settimane che sono malata, e anche se mi curo e sto a casa non passa, non ce la faccio più tra pochi giorni inizio tirocinio e vorrei essere in forma invece mi sento a terra....fisicamente e moralmente.....![]()
![]()
Ma che ti e' successo?
Ciupy vieni un po' che si chiacchera????![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
allora cosa fai??? io mi sto spengendo sul gioco delle stanze
ieri sera sono andata a letto verso le tre.....
stasera??
hai visto la foto della mafi....
Ultima modifica di ciupy82. : 10-03-2006 alle ore 15.00.57
Sei esaurita!!che bella Mafy qui è un tesoroAllora ancora non so cosa si fa ma te lo faccio sapere sento anche ale
cos'è il gioco delle stanze non l'ho visto!
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
guarda in sanitarium ho postato io per ultima. (la viridian e ora la white....)
noi ci siamo liberati per stasera o meglio gib ha detto a edo che stasera vanno a teatro.....ti dico solo che lui oggi c'aveva la gonna....
NOOOOO!non ci posso credere!!!è diventato pure scozzese!!!ohimmena!comunque li voglio vedere anch'io perchè devo recuperare i miei libri..mi sa che stiamo chattando veramente!ed ele mi aveva detto di evitare..allora facciamo così ora vado lì al gioco e poi stasera ti tel.metti le foto di mafi e scott da piccoli.....?
![]()
Paulo Coelho.
Ahhh che liberazione![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
dove le metto? dici come avatar o c'è tipo un album??
Non mi ricordo dov'ero ma tutti mettevano le foto dei loro gatti etc..se no li potresti mettere davvero come avatar...oppure sotto sai dove io ho scritto coelho...vai su edita profilo e vedi!!!DAIDAI!![]()
Paulo Coelho.
Biz scusa il disturbo!!![]()
Paulo Coelho.