ieri sera sė, per tutto il giorno c'era ben poco da ridere e da divertirsi.
l'udm ha messo a posto la biancheria pulita?
ieri sera sė, per tutto il giorno c'era ben poco da ridere e da divertirsi.
l'udm ha messo a posto la biancheria pulita?
no,giā era a posto.......
l'udm ha fame ora?
non molta
l'udm oggi andrā in un mercatino di natale?![]()
no......
l'udm ama i bambini?
moltissimo...
l'udm desidererebbe avere dei figli tra nn molto?
mi sembra una domanda dell'MMPI 2...comunque, sė, mi piacciono molto i bambini.
x nadir:veramente č giā da qualche anno che ne vorrei, ma ora sono pure single, quindi non credo sarā possibile
l'udm domani pomeriggio presterā il proprio pc ad un amico?
Ultima modifica di aurora77 : 13-12-2008 alle ore 13.04.59
non credo proprio.....
l'udm č felice oggi?
sisiho fatto l'albero
l'udm ha fatto l'albero?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
no...č talmente grande che ci metterei davvero tanto tempo..!
l'udm ha giā pranzato?
sto aspettando ancora di pranzare.
l'udm pensa che una certa persona sia un idiota?![]()
quale persona upm?cmq di idioti ce ne sono nel mondo....
l'udm č rilassato?
sisi tantissimo ...finalmente...
l'upm ora va a mangiare?(io si)
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
ho giā finito
l'udm ora fa il riposino pomeridiano?
no......posto e studio.......
l'udm ha pranzato?
si!
l'udm pensa che č vero che č bello partecipare,ma che qualche volta non sarebbe male vincere?
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...