si,sempre,mi capita sempre,e ogni volta va a finire che passo più tempo col bimbo di turno che con gli adulti
cosa fai quando sai che devi studiare ma proprio non ci riesci?
si,sempre,mi capita sempre,e ogni volta va a finire che passo più tempo col bimbo di turno che con gli adulti
cosa fai quando sai che devi studiare ma proprio non ci riesci?
ascolto un po' di musica,mi distraggo e poi mi metto il libro davanti..senza musica chiaramente
rigiro
niente...non studio..fisso i libri...e divento ansiosa...
hai guidato ubriaca/o?
Diciamo un pò brilla sì
Hai mai fatto qualcosa di cui ti vergogni tanto?
FRANCESCA
Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)
hai mai fatto sesso con qualcuno solo per conquistarlo?
ehmm no
credo di averlo conquistato prima!!spero!
quale è stato l'approccio più audace che hai utilizzato per conquistare qualcuno?
non sono tipo da approcci...
o sono corteggiata o non e' storia
rigiro
Ho fatto finta che la macchina con cui la stavo accomagnando a casa si era fermata perchè "surriscaldata".... E che, pertanto, bisognava aspettare una mezz'oretta prima di ripartire... Ovviamente la macchina si era "casualmente" fermata in uno spiazzo davanti al mare, con la luna piena davanti...
Rigiro...
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
diciamo che ho conquistato il mio ragazzo 9 anni fa e avevo 15 anni...quindi non è che ero tanto audace...le solite cose da ragzzini...
la tua figuraccia più grossa??
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
Ho detto senza riflettere sul doppio senso che gli uccelli morti mi fanno schifo.
Il tuo sogno ricorrente?
FRANCESCA
Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)
mmm non ho proprio un sogno ricorrente però sogno spesso che persone a me care sono morte...
l'incubo più brutto che tu abbia mai fatto?
precipitavo nel vuoto
una fantasia erotica?
FRANCESCA
Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)
...ehm...ma sempre a me??
diciamola in modo elegante...non avere potere!!
rigiro.
candele, catene e cioccolata calda
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
manette, benda, nutella, fragole, panna...Ok basta cosi!!
rigiro![]()