che tristura! stanotta a casa!![]()
che tristura! stanotta a casa!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Ultima modifica di Pedrita : 10-03-2006 alle ore 23.33.31
e si tantii... a chi so io e ai trequartidellapalazzinavostra!!! e a chi non ve lo dice con una mano alzata!
![]()
![]()
Buongiorno gente..piove..ed io oggi devo andare al master
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
'giorno...oggi si lavora, finalmente!!!
c'è anche un bel sole!!!
Buona giornata a tutti!
![]()
Dany
buongiorno
stamattina mi sento meglio... e mi sa che devo ricominciare a studiare,
spero di farcela...ci provo
buon sabato a tutti![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Ma come ho potuto dimenticare?!?!?!?! Finalmente ricomincia la F1 ed io esco il giorno di prove!!! Please se qualcuno può mi tenga informata![]()
![]()
Che poi dove si è vista mai una scuola senza tv!!!
Oggi giornatone impegnativo...fino a stasera alle 23 tantissime cose da fare con piacere ma anche con tanta fatica soprattutto di mente...speriamo di preparare tutto al meglio e non dimenticare niente!![]()
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
Buongiorno, fuori c'è il sole, mi sono riposata e sto facendo colazione a letto mentre leggo un libro...che posso volere di più?
buona giornata a tutti![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
PuonCiorno a tutti
Oggi ritiro gli ultimi test, speriamo in bene![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
In bocca al lupo![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Allora???? Nessuno che butta uno sguardo su rai 2.....please.....che fa JuanPablo????
...non capisco...qua si peggiora
la febbre non cala, la tosse aumenta, i dolori delle vecchiarelle pure
che palle
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
E' logorante la sensazione di impotenza di fronte alla menzogna ad oltranza, quella che nonostante i tuoi sforzi, nonostante la tua chiarezza, i tuoi gesti, ritorna senza pudore, senza ritegno.
Quando arriva poi costante dalla persona amata che ti ferisce, si accorge di ferirti e pur vedendo il tuo dolore, pur tremando innanzi al suo scoppetto per lo stress, e la rabbia e la incapacità di mutare le cose, insiste nella bugia e quasi ti colpevolizza, dando a te la colpa di tutto, accusandoti di invadenza.
Non si può superare il muro della cattiveria nè quello dell'ignoranza..come si fa? eppure si continua ad amare, consapevoli di quello che non cambierà mai, di quello che non sarà mai bello. perchè? come si fa a dire al cuore di stare zitto?? come si fa a odiare e voltare la faccia a chi si ama?? è atroce. è perversa la cattiveria di chi ti ferisce consapevolmente. ma il perdono è naturale quando ami, e cosi... si comprendono le ragioni, si comprendono gli eventi, ma alla fine... si rimane soli, senza piu fiducia nell'altro, senza piu allegria. si ama ancora, lo si fa a distanza. non si cancella il sentimento quando è cosi puro e sincero. ma fa male amare a metà. come si fa?
stamani lavaggio all'orecchio dall'otorino.... un fastidio assurdo... vabbe' e' passata per oggi.
e ieri alla usl la dottoressa mi ha fatto accedere alle cartelle clinicheche bellezza, vedere le diagnosi, le cure... ma che trsite leggere i disturbi delle persone.. praticamente ho saputo che ho passato due volte a settimane degli ultimi sei mesi con: un ossessivo compulsivo, due disturbi bipolari, uno psicotico maniaco depressivo, un disturbo depressivo maggiore, uno psicotico ed epilettico.... e mi bastano questi per capire quante dicerie ci sono intorno a quelle persone che soffrono.
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte