non trovo mai le parole..ma tendo a sorridere tantissimo,.......
rigiro.............
non trovo mai le parole..ma tendo a sorridere tantissimo,.......
rigiro.............
meravigliata e strafelice...
rigiro
L'apprezzo più di un qualcosa che mi aspettavo
Ti capita di restare al pc senza riuscire a chiudere?
FRANCESCA
Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)
No, perché prima o poi mi iniziano a bruciare gli occhi e lo chiudo ahahaha XD
Vi è mai capitato di non riuscire a prendere una decisione e di aver affidato tutto al caso? [pensate alla classica monetina...]
Excel
no...
vi è mai capitato di reagire d'istinto e pentirvi subito della vostra reazione??
si
che fareste se uno passando per forza in unastrada stretta in cui voi siete fermi, vi strucia la macchina con la sua?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Prendo il numero di targa e se non sono sola, secondo come lo inseguo facendogli segnale con le luci per fargli capire di accostare...
Rigiro...
prendo il numero di targa e faccio fare il resto all'assicurazione..poi se lui è solo mi ci metto anche qualche testimone..
hai mai avuto paura che potesse succedere qualcosa di grave alla persona che ami?
...mi capita spesso...
ti è mai capitato di sognare una cosa e il giorno dopo si è realizzata?
No
Ti succede di vivere nei sogni sensazioni reali come paura, piacere, gioia...?
FRANCESCA
Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)
tante volte
dove trovi ogni giorno la forza per combattere gli ostacoli che la vita ci pone?
nell'affetto delle persone che amo...
come riesci a superare le difficoltà?
se si sta bene con se stessi si smuovono montagne....altriimenti le difficoltà pesano come macigni.
nei momenti più neri chi ti ritrovi vicino?
FRANCESCA
Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)
la mia famiglia e le mie amiche
il tuo film preferito?????????
the crow
il tuo cantante preferito???