nessuno in particolare..
qual'è il tuo difetto più grande?
nessuno in particolare..
qual'è il tuo difetto più grande?
sono troppo sensibile
la cosa che faresti sempre?
FRANCESCA
Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)
dare tanti baci al mio amore![]()
il tuo attore preferito?
johnny deep..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho esagerato...
rigiro..
Ultima modifica di blueberry : 09-03-2009 alle ore 20.16.38
Tom Hanks
il tuo libro preferito???
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
...sono andata in albania da lui dopo 3 mesi che non lo vedevo anche se avevo il terrore dell aereo
rigiro
bhe non sò se la mia la kiamerei pazzia ma non ho mai pensato di farlo..
una volta dopo litigati scesi dalla makkina di notte e me ne stavo tornando a piedi a casa,lui giustamente mi seguiva per farmi cambiare idea poi arrivo al punto di arrabbiarsi a tal punto da scendere dalla makkina quando mi si avvicinò un tipo per darmi il passaggio..ripensandoci non avrei mai pensato di farlo, il mio ragazzo poi quando è preso dalla rabbia è pericoloso
quando e com è stato il primo bacio??
tanto tempo fa
io gli morivo dietro da tempo...lui una domenica finalmente si accorse di me, mi guardò negli occhi,non l'aveva mai fatto e mi disse che erano bellissimi!
poi mi spinse delicatamete contro un muro e mi baciò...e io credo di essere svenuta dall'emozione
rigiro
All'ingresso delle medie,prima dell'ora di religione,con lui che mi ha sollevata,appoggiata sul muretto e ....mi piaceva da un sacco di tempo,e sapeva di goleador alla liquerizia...da quel giorno è l'unico tipo di liquerizia che mi piace
rigiro
alle medie, in gita scolastica...a differenze di voi io nn stavo dietro da molto tempo...
rigiro
..e chi se lo ricorda
finora quante volte hai Amato?
una sola
rigiro
credo proprio una volta sola
quanto conta per te il sesso nel rapporto di coppia?
un pò...diaciao che conta questo è un motivo che può portare alla rottura secondo me...
rigiro