un bel pò...per questo motivo si può arrivare alla rottura secondo me...
rigiro
un bel pò...per questo motivo si può arrivare alla rottura secondo me...
rigiro
se la coppia è molto unita credo poco..sempre che la cosa non sia infinita.. se non si fa sesso c'è un problema..e una coppia risolve i problemi insieme se è forte..
qual'è il tuo primo ricordo?
la nascita di mia sorella..avevo appena 2 anni e mezzo
qual è la prima cosa che fai appena ti svegli?
mi stiracchio
qual' è il tuo primo pensiero della giornata?
il mio amore
qual'è il tuo ultimo pensiero prima di addormentarti?
Rifletto su ciò che è successo durante la giornata appena trascorsa....Sempre se non stramazzo sul cuscino dal sonno.
Qual è il personaggio pubblico che stimi maggiormente?
Bella domanda.... Quanto tempo ho?...Comunque il Presidente della mia Regione è una delle poche persone che stimo e di cui mi fido....
Qual è, invece, il personaggio pubblico che disistimi di più?...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
mike bongiorno.. lo odio
qual'è il tuo film preferito?
mmm..è una sfida tra Shakespeare in love e Prima dell'alba..
dove ti piacerebbe andare in vacanza?
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
ah...difficile da dire un posto in particolare...però sicuramente sarebbe al caldo...
rigiro
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
Io ritornerei volontieri a Barcellona...ma se fosse per me visiterei il mondo intero
rigiro
in questo momento vorrei essere su un'isola tropicale..ma mi piacerebbe poter vedere il mondo intero..
qual'è il tuo dolce preferito?
è il mascarpone....
qual'è la tua bibita preferita??
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
il buon vino
cosa ti mette di buon umore?
correre sul lungo mare al tramonto
Dove e' stata la tua prima volta?