IANAAA!! mi sa il troppo studio sta danneggiando la tua virtùOriginariamente postato da ianaiana
Saydlegato ad un albero... non male!! un pò scomodo ma noi siamo giovani e dinamici...
![]()
![]()
vi faccio sapere ( nel caso vi interessasse) che oggi il mio cervello è in convalescenza e non riesce a capire il senso delle frasi se non dopo 3/4 letture.
spero che riprenda a collaborare presto...![]()

legato ad un albero... non male!! un pò scomodo ma noi siamo giovani e dinamici...
) che oggi il mio cervello è in convalescenza e non riesce a capire il senso delle frasi se non dopo 3/4 letture.
sono stata da Fornara..sono andata un'ora prima dell'orario di ricevimento per essere la prima,mi stavo addormentando davanti alla porta,meno male che poi sono arrivate Tina e la sua collega a farmi compagnia
comunque ne è valsa la pena perchè ho potuto sguire la prima lezione di Carta e già adoro lui e fondamenti di psicologia dinamica
non come tanti altri che stanno in aula a "spiegare" giusto per portarsi lo stipendio a casa.
ma stavo iniziando ad odiarmi per aver scelto psicologia visto che il programma non era proprio quello che mi aspettavo
non cominciate anche qua!!!
e abbiate pietà di chi ha visto solo la prima serie!!!