...non ti metti il naso finto??una strega senza nasone non s'è mai vista...(a dire il vero non ho mai visto una strega col reggiseno, ma vabbè...
e le calze a rete...??
ma è una strega sexy???)
...non ti metti il naso finto??una strega senza nasone non s'è mai vista...(a dire il vero non ho mai visto una strega col reggiseno, ma vabbè...
e le calze a rete...??
ma è una strega sexy???)
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Non posso reggere a tanto....giuse devi assolutamente farti vedere!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Io non so ancora con certezza, forse sopra al the cube...dovrebbero fare una serata in costume di speed metal e il mio animo dannoto non può non mancare!![]()
![]()
![]()
Tu invece dove vai di bello? Uffa però la macchinetta l'ho lasciata ai miei che sono partiti...non potrò fare il paparazzo!
Io vi spedisco una foto che adoro...forse xchè adoro le persone della foto:i miei nipotini (Ilaria e Leonardo) e il mio ragazzo,Walter,loro futuro zio!
Laura
apettate ve la rimando che è venuta mezza...
Laura
DavveroOriginariamente postato da alayka
Fra, che dirti, un grazie non sarebbe sufficiente6 tenerissimo, grazie grazie grazie!!! Non potrò mai dimenticare che il primo in assoluto a contattarmi su Ops sei stato proprio tu!
Eh si, io e Marty ci conosciamo da un bel pò, uno dei motivi per cui mi sono candidata era proprio perchè la conoscevo e avrei fatto di tutto per darle una mano!Ecco! Di le cose come stanno!!! Francesco si che è un vero gentiluomo...
Ma quando metterai la testa a posto giuse?
Skerzo!
![]()
?
Mi fa piacere te lo ricordi!
Saremmo curiosi di vederti anche in altre foto!
Ma lo sguardo furbino che hai nella foto era per il fotografo o è proprio farina del tuo sacco?
Dai Giuseppe, diciamocelo, ci sarebbe una fila ferragostiana anche solo per farsi trattare male da 2 come Alayka e AsherOriginariamente postato da schizofrenico
ma se mi trattano malissimooooooo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
,
per ora ti va così, magari quest'estate ti dondoleranno su un amacae sventoleranno con foglie di papiro
![]()
ho provato a fare una fotina con il mio cagnolo...ma il risultato...è che il mio telefono è stato scambiato quasi per un osso...![]()
![]()
Originariamente postato da Itsuki
mari!!bellissima
questa è quella che mi piace di più tra quelle tue che ho visto...(eheh, adesso ti tocca postarne altre più belle per smentirmi
)
Grazie Itsuki, troppo gentile
, più che altro è meravigliosa l'operà alle mie spalle
!
![]()
Ultima modifica di Mariella : 29-10-2005 alle ore 20.06.10
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io vi mando una fotina mia e del mio amore ad un matrimonio....
![]()
![]()
![]()
invece questo è il mio cuginetto piccino coccoloso da morire...
Dato che avete messo tutte queste belle fotine,ne metto una io...non è recentissima...ma è l'unica che ho per ora al pc![]()
Originariamente postato da flame81
invece questo è il mio cuginetto piccino coccoloso da morire...
Che amoreeeeeee, è dolcissimo, che angioletto!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
si è una strega sexy.... dovrei avere la minigonna....Originariamente postato da Itsuki
e le calze a rete...??
ma è una strega sexy???)
no niente naso finto il mio naso è già grande!
![]()
non lo so ancora... tutti i locali e le discoteche sono a tema di halloween!!! c'è solo l'imbarazzo della scelta...Originariamente postato da alayka
Non posso reggere a tanto....giuse devi assolutamente farti vedere!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Io non so ancora con certezza, forse sopra al the cube...dovrebbero fare una serata in costume di speed metal e il mio animo dannoto non può non mancare!![]()
![]()
![]()
Tu invece dove vai di bello? Uffa però la macchinetta l'ho lasciata ai miei che sono partiti...non potrò fare il paparazzo!![]()
Eh eh, si...è farina DOC!Originariamente postato da francexo
Ma lo sguardo furbino che hai nella foto era per il fotografo o è proprio farina del tuo sacco?
![]()
per ora ti va così, magari quest'estate ti dondoleranno su un amacae sventoleranno con foglie di papiro
![]()
Non credo proprio!!!
![]()
Si è delizioso!!Originariamente postato da Mariella
Che amoreeeeeee, è dolcissimo, che angioletto!!
![]()
![]()
Da quando c'è lui ho voglia di un figlio!!!![]()
![]()
![]()
Questa è una mia foto scattata quando avevo i capelli sul rosso che ora nn ho più....![]()
![]()