Che dire Tiessina... Sei un tesoro e sei meravigliosa
!
Che dire Tiessina... Sei un tesoro e sei meravigliosa
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Domani pomeriggio parto, la nave salpa alle 21
0 da Portotorres, quindi nel caso nn facessi più a tempo a connettermi, volevo salutare tutti i quanti
! Ci risentiamo il 10 Settembre, magari anche prima se ci salta, a metà vacanza, di andare in un Internet Point come l'anno scorso
!!
Bene, chissà quanto scriverete in tutto 'sto tempo, avvolte scrivete a manetta
... Leggerò tutto appena rientrerò :shy2:,
...
!
Ciao!!
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
![]()
Buona vacanza e buon divertimento!!
![]()
Francex sono contenta di aver capito male e che tu non te la sia presa per la mia assenza. Ho letto il tuo post con tono di polemica perché hai scritto anche che se una persona manca si dovrebbe dimettere, allora ho pensato che fosse un lamento e ho cercato di chiarire perché mi dispiaceva molto. I lamenti sono bene accetti e se ne avete scrivetemi, sono bene accetti anche gli inviti alle “dimissioni” e sono d’accordo (come ho scritto prima) che se uno non partecipa dovrebbe dimettersi, ma detto in quel frangente e con quelle parole mi sembrava una polemica e volevo chiarire perché mi dispiace. Sono comunque contenta di aver scritto così ho messo in chiaro tutto, vi ho dato una semi spiegazione e vi ho chiesto scusa. E sono contenta che sia tutto ok
Originariamente postato da Marfa Petrovna
![]()
Buona vacanza e buon divertimento!!
![]()
Grazie stella!!
Ultima modifica di Mariella : 25-08-2005 alle ore 00.54.03
Mary
"The Crow"
hihi, alle 16 usciamo da casa, manca davvero poco
!!
![]()
...
![]()
Mary
"The Crow"
buone vacanze mariella!!![]()
Originariamente postato da MaRtHa_79
buone vacanze mariella!!![]()
Grazie anche a te Martha!
Mary
"The Crow"
Sono a casa! Sono a casa!!!
Devo ammetterlo, ho mollato 10 giorni prima della scadenza del contratto ma ho scelto di pensare alla mia felicità, nonchè alla mia salute... La verità è che lì non stavo bene, l'ultimo periodo è stato tremendo, ero esausta, fisicamente e moralmente così ho deciso di tornare e non c'è stato verso di farmi cambiare idea!
Il mio Lui non mi è stato vicino come speravo, in due mesi ci siamo allontanati e riavvicinati mille volte, non è stato facile lavorare, convivere e frequentarci... non c'era il tempo nemmeno per parlare un po' da soli in santa pace! Comunque sia, da lui mi aspettavo di più ed è anche per questa ragione che non è stato difficile dirci addio! Quest'inverno avrebbe dovuto lavorare qui a Cagliari, e invece starà nella sua città, a Sassari... e chissà se ci rivedremo?! Alla stazione ci siamo salutati con una freddezza (da parte di entrambi) che mi ha leggermente confusa..
Sono un po' confusa tutt'ora, non solo riguardo lui ma riguardo questa esperienza così particolare e dolorosa che ho vissuto..non so ancora se classificarla come positiva o negativa, di sicuro lui aveva ragione quando mi diceva che, una volta tornata a casa, tutto mi sarebbe sembrato più facile! E' verissimo, tutto sembra più piccolo, le persone più partecipi, più calde.... non come in quella gabbia di matti in cui lavoravo!!!![]()
Be', detto questo, ho ancora bisogno di un po' di tempo per rilassarmi e tornare alle mie abitudini e pian piano riprenderò a farvi visita.
Comunque... mi siete mancati!![]()
..che palle! c'è qualcuno che andrebbe a dare l'esame di psicodinamica dello sviluppo di settembre al mio posto????
Non riesco a ricordarlo... ufffff... è troppo palloso!!!!!!!
dai gwen..vedi il lato positivo della cosa.....
hai conosciuto di piu il tuo lui..o ex lui..e hai capito ke forse non è il ragazzo giusto,meglio capirlo in tempo!!
e ti sei fatta qualche soldino..
ora sei tornata
ci siamo noi a consolarti)
x lella.............no guarda ho gia dato................io devo sostenere biologia e gli esami di lasio,x non parlare di altri che mi mancano!! quindi forse forse meglio per te...)))))
x tiessina..ben tornata!!
Gwen, meglio subito che dopo un sacco di anni..... sembrerà cinico ma alla fine è così.
Ci hai guadagnato in tempo ed esperienza.
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
buongiorno ops..Sto andando a diventare un po' colta anche stasera
,per cui auguro buono studio anke a voi e magari vi vengo a far visita più tardi!
![]()
oh che caldo!!!!