“Essere donna è così affascinante. È un'avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non finisce mai."
Oriana Fallaci
"Morire non è nulla, non vivere è spaventoso"
Victor Hugo
“Essere donna è così affascinante. È un'avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non finisce mai."
Oriana Fallaci
"Morire non è nulla, non vivere è spaventoso"
Victor Hugo
Ultima modifica di ZiaManryka : 30-03-2012 alle ore 11.15.37
Le decisioni devono essere prese con coraggio, distacco e, talvolta con una certa dose di follia – non la follia che distrugge, bensì quella che conduce l’essere umano a compiere il passo al di là dei propri limiti. [Paulo Coelho
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
C'erano i sogni.
C'era la realtà.
C'era lui che li faceva incontrare.
"Il bambino si costruisce un modello interno di se stesso in base a come ci si è preso cura di lui" - John Bowlby
" ìl mondo non verrà distrutto da una bomba atomica come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà' la realtà in una barzelletta di pessimo gusto " da L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafòn
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
(Paola Felice)
A volte non è che si resta fermi a guardare, si ha solo voglia di capire fino a che punto può arrivare un imbecille.
- Jeanine
(Paola Felice)
Scopro con malinconia che il mio egoismo non è poi così grande, visto che ho dato ad altri il potere di farmi soffrire.
A. De Saint-Exupéry.
"...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )
Ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni.
Stefano Benni
"Il senso dell'ironia è una grande garanzia di libertà" - Maurice Barrès
"Ho scoperto il segreto del mare meditando su una goccia di rugiada" Gibran
Tu sarai amato il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza senza che l’altro se ne serva per affermare la sua forza. Cesare Pavese
"...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )
Le schegge di vetro, le più piccole con la forza tagliente e luccicante di difendersi contro le mani che cercano di frantumarle, possono essere indispensabili per chi vuole di liberarsi dalla morsa dell'oppressione
Aung San Suu Kyi![]()
Ultima modifica di Ms.Shine : 02-04-2012 alle ore 13.25.11
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Ogni azione, anche la più piccola, apre e chiude una porta.
— M. Yourcenar.
(Paola Felice)
Arriva un momento, quando sei vicino al raggiungimento di un sogno, quando ti trovi a un passo dalla sua realizzazione, in cui ti sembra quasi di non volerlo più.
E' colpa della stanchezza, del sacrificio, del tempo impiegato per arrivare dove sei.
La tua mente sembra ripeterti: "ma chi me lo fa fare? Forse non ne valeva la pena"
Ecco, quello è esattamente il momento in cui devi comiciare lo sprint finale, lo slancio perfetto che ti porterà a volare.
Raccogli le tue forze, concentrati, preparati, vai e raccogli i frutti di tutto questo faticoso seminare.
E' il tuo momento, ed è adesso!
-Anton Vanligt-
E’ proibito non fare le cose per te stesso, avere paura della vita e dei suoi compromessi, non vivere ogni giorno come se fosse il tuo ultimo respiro. E’ proibito sentire la mancanza di qualcuno senza gioire, dimenticare i suoi occhi e le sue risate solo perché le vostre strade hanno smesso di abbracciarsi. Dimenticare il passato e farlo scontare al presente.
Pablo Neruda