un enorme vaffa a chi non mi sa stare vicino
un enorme vaffa a chi non mi sa stare vicino
un vaffa alle paure..
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
un vaffa ai libri universitari incomprensibili
un vaffa a quella stronza della vicina che fa dei parcheggi vomitevoli e mi costringe a fare le contorsioni per poter scendere dalla macchina![]()
Un vaffa a me che ho impiegato 27 anni a capire che il bene e il male non esistono, che non conosciamo mai davvero le persone e che dovrei smettere di credere di poter capire
Un vaffa alle colleghe a convenienza
-un vaffanculo alle liste d'attesa eterne
- un vaffanculo a te che dormi in piedi e non te svegli manco con le cannonate...continua a dormire !
-un vaffanculo a quest'esame che non mi ha fatto dormire di notte ...ma ti ho fregato!!!
- un vaffanculo a quelli dell'asl che per stipulare una convenzione ci mettono 30 anni
- un vaffanculo ad una mia cara amica.....mi sono talmente rotta le palle di ascoltare il tuo ego sproporzionato che manco più ho lo stimolo di risponderti al telefono
-un vaffanculo a me che per troppo tempo non ho saputo dire di no a gente che non vale un cacchio ...ma chi me l'ha fatto fare?!
- un vaffanculo alle prime impressioni
un gran bel vaffa a i troppi impegni e ai troppi pensieri.......a questo esame che mi sta facendo impazzire e ad una tipa che dal giorno che l'ho "incontrata" mi sta facendo perdere tempo e spendere tanto per le visite mediche............spero che pagherai tu un giorno!!!!!!!!!
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
un bel vaffa alle persone false e opportuniste!! E a me perchè sono troppo buona!
fanculo alla disorganizzazione
un vaffa a quella cretina che ieri mattina se la rideva che noi pagavamo e lei no........ma tu la laurea l'hai presa coi bollini della benzina...................ma di che cosa ti riempi la bocca......
............... cretina!
fanculo alla gente che invia sms incomprensibili
...a mia sorella,quando parla,parla,parla e non la smette mai!![]()
Vaffa alle riunioni inutili!!
un vaffa a me che sono sempre ammalata![]()