la mia di rubinetto è alta di sodioOriginariamente postato da Ele*
io bevo solo quella di rubinettoapparte che quell in bottiglia mi fa schifo
![]()
bevo solo in bottiglia, fa fare più plinplin
![]()
la mia di rubinetto è alta di sodioOriginariamente postato da Ele*
io bevo solo quella di rubinettoapparte che quell in bottiglia mi fa schifo
![]()
bevo solo in bottiglia, fa fare più plinplin
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
quella del rubinetto é terribile...questa di roma é buonissima,ma troppoooooo calcarea![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Allora a Firenze da qualche anno hanno aumentato il livello di cloro del 30 per cento... e quindi si puo' bere senza problemi, io in effetti prima avrei avuto qualche problema a berla perche' e' risaputo che gli impianti idraulici e le tubature di firenze sono molto vecchi per per gran parte abbastanza arrugginiti.... Cmq adesso e' bevibile... la bevo anche io...anche se per togliere quel saporaccio di acqua del rubinetto...la metto in frigo per una notte e la bevo il giorno dopo... E' un abitudine che ho preso da poco...'
Io finchè vivevo con i miei ho semrpe bevuto l'acqua del rubinetto, e lo faccio ancora quando torno da loro. ( e poi da qualche anno hanno anche il depuratore!) ma qua dove vivo adesso (provincia di roma) quella del rubinetto è troppo calcarea come dice belanda (o dura come dico io!).
Quando il mio ragazzo era a dieta da gara beveva solo levissima o santa croce, le due più povere di sodio, quindi teoricamente meno ritenzione
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
infatti io bevo la santa croce e mi trovo benissimo..almeno x ora(visto ke mi hanno vietato la mia vitasnella...
)
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ma a voi col freddo non viene + fame?
oggi: colazione con caffèlatte...pranzo: carne di vitello...e oggi pom si esageraaaaaaaaaa con cioccolata calda con amici
![]()
(Gabriel García Márquez)
Ebbene si...ora ho cominciato pure a lavorare e la sera torno affamatissima.Oggi al bar ho pure preso una mega cioccolata alla mandorlaOriginariamente postato da belanda
o
Non riesco proprio a fare a meno dei dolci![]()
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma nn si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica.
Non funziona niente e non si sa il perchè.
(A. Einstein)
a me ultimamente è venuta una voglia esagerata di cioccolatoOriginariamente postato da belanda
![]()
![]()
difficile da gestire
![]()
Anche io in questo periodo ho una voglia esagerata di dolci....ma si sa, il cervello brucia tanti zuccheri...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
io mi sono portata in ufficio "frutti delle americhe" Nero Perugina...
sono una fogna in questi giorni...
io in questi giorni sto mangiando poco...boh
sono dimagrita..e allora dopo 1 mese di dieta mi sono concessa una giornartina fuori dalle righe (anche eprchè stasera ho preparato tantissime cose per la festa di andrea..preparate ieri perchè oggi lavoro): stamane colazione con caffè, banana e tronky; pranzoa: panino con prosciutto crudo e e memnthale+galak bianco agli smarties;cena: ho prparato tortano,arancini,salatini di pasta sfoglia,stuzzichini vari,cocktail di gamberi,pasta fredda bufala e pachino. Tiramisù e torta di frutta,
ragazze sono tornata(non mi funziona internet e mi sono rifugiata a casa del mio ragazzo
)
complice lo stress della ultima settimana anche io sono dimagrita! ma ora mi fermo un poco, ho raggiunto il mio obiettivo -10 kg e ora me lo godrò un pò...e adesso un pò di gelato![]()
RieccomiDevo cercare di riequilibrare la mia alimentazione, se accumulo ora..a Natale divendo una balena
![]()
io devo ricominciare a farmi le tisanine![]()
(Gabriel García Márquez)