• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 165 di 1044 PrimoPrimo ... 65115155163164165166167175215265665 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,461 fino 2,475 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Ele*
    io bevo solo quella di rubinetto apparte che quell in bottiglia mi fa schifo
    la mia di rubinetto è alta di sodio bevo solo in bottiglia, fa fare più plinplin
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di belanda
    quella del rubinetto é terribile...questa di roma é buonissima,ma troppoooooo calcarea
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

L'avatar di Duccio
    Allora a Firenze da qualche anno hanno aumentato il livello di cloro del 30 per cento... e quindi si puo' bere senza problemi, io in effetti prima avrei avuto qualche problema a berla perche' e' risaputo che gli impianti idraulici e le tubature di firenze sono molto vecchi per per gran parte abbastanza arrugginiti.... Cmq adesso e' bevibile... la bevo anche io...anche se per togliere quel saporaccio di acqua del rubinetto...la metto in frigo per una notte e la bevo il giorno dopo... E' un abitudine che ho preso da poco...'

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Io finchè vivevo con i miei ho semrpe bevuto l'acqua del rubinetto, e lo faccio ancora quando torno da loro. ( e poi da qualche anno hanno anche il depuratore!) ma qua dove vivo adesso (provincia di roma) quella del rubinetto è troppo calcarea come dice belanda (o dura come dico io!).
    Quando il mio ragazzo era a dieta da gara beveva solo levissima o santa croce, le due più povere di sodio, quindi teoricamente meno ritenzione

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

infatti io bevo la santa croce e mi trovo benissimo..almeno x ora(visto ke mi hanno vietato la mia vitasnella... )
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Ma a voi col freddo non viene + fame?
    oggi: colazione con caffèlatte...pranzo: carne di vitello ...e oggi pom si esageraaaaaaaaaa con cioccolata calda con amici
    (Gabriel García Márquez)

Bliss Shake Mod. L'avatar di *secretshine*
    Originariamente postato da belanda
    o
    Ebbene si...ora ho cominciato pure a lavorare e la sera torno affamatissima.Oggi al bar ho pure preso una mega cioccolata alla mandorla
    Non riesco proprio a fare a meno dei dolci
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
    La pratica è quando funziona tutto ma nn si sa il perchè.
    In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica.
    Non funziona niente e non si sa il perchè.
    (A. Einstein)

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da belanda
    a me ultimamente è venuta una voglia esagerata di cioccolato difficile da gestire

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Anche io in questo periodo ho una voglia esagerata di dolci....ma si sa, il cervello brucia tanti zuccheri...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    io mi sono portata in ufficio "frutti delle americhe" Nero Perugina...
    sono una fogna in questi giorni...

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    io in questi giorni sto mangiando poco...boh

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    sono dimagrita..e allora dopo 1 mese di dieta mi sono concessa una giornartina fuori dalle righe (anche eprchè stasera ho preparato tantissime cose per la festa di andrea..preparate ieri perchè oggi lavoro): stamane colazione con caffè, banana e tronky; pranzoa: panino con prosciutto crudo e e memnthale+galak bianco agli smarties;cena: ho prparato tortano,arancini,salatini di pasta sfoglia,stuzzichini vari,cocktail di gamberi,pasta fredda bufala e pachino. Tiramisù e torta di frutta,

modramavrica
    Ospite non registrato
    ragazze sono tornata (non mi funziona internet e mi sono rifugiata a casa del mio ragazzo )
    complice lo stress della ultima settimana anche io sono dimagrita! ma ora mi fermo un poco, ho raggiunto il mio obiettivo -10 kg e ora me lo godrò un pò...e adesso un pò di gelato

Penelope*
    Ospite non registrato
    Rieccomi Devo cercare di riequilibrare la mia alimentazione, se accumulo ora..a Natale divendo una balena

io devo ricominciare a farmi le tisanine
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 165 di 1044 PrimoPrimo ... 65115155163164165166167175215265665 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy