Salve a tutti! Vorrei un consiglio da chi magari ha già sostenuto la tesi della triennale o che comunque ne sa più di me. Devo fare la richiesta per la tesi e pensavo di parlare del tirocinio che ho fatto; volevo chiedere la Cordella come relatore, ma visto che non è più disponibile pensavo di chiedere la Paniccia o Carli (anche se mi incute un po paura) e poi non saprei, vorrei restare nell'ambito del tirocinio e possibilmente dell'analisi della domanda. Che mi consigliate? e Come sono Carli e la Paniccia?

Per quanto riguarda la possibilità di chiedere un Prof specifico sì, puoi andarci a parlare e Lui/Lei ti diranno se hanno disponibilità,in quel caso non ci dovrebbero essere problemi ad assegnarti, tuttavia rimane da accertare se i Prof sanno quanta gente li "richiede" man mano, o se lo scoprono anche loro dopo l'elaborazione dei dati da parte della segreteria tesi (?). Io ho chiesto per due volte la tesi a due diversi Prof e loro mi hanno detto che non c'era problema: in effetti sono poi stata assegnata proprio a loro. Non so però se ci sono stati casi in cui, pur avendo parlato con il/la Prof, poi è andata diversamente...comunque vai faccia a faccia, sicuramente qualcosa ti saprà dire!
ho inserito Cerutti, Ortu, e Gennaro... non so quali argomenti specifici propongano, però gli esami mi sono piaciuti molto!
mi sta seguendo la Mancone, che è molto gentile e disponibile, per fortuna...c'è un'altra assistente che invece mi sembra molto acida....l'argomento, inizialmente, l'avevo proposto io e andava bene, poi mi hanno proposto loro di lavorare su una ricerca che stanno conducendo, infatti è su quello che ho preptarato la tesi e a marzo la discuterò...