questa sera parto a Cesena cn il mio Amore...non abbiamo prenotato i posti...speriamo di non rimanere in piedi...![]()
questa sera parto a Cesena cn il mio Amore...non abbiamo prenotato i posti...speriamo di non rimanere in piedi...![]()
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
da questa sera per me partono una serie di giornata abbastanza tremende e pesanti..spero passino il più in fretta possibile..![]()
stasera starò a guardare la tv o al pc
Stasera voglio starmene abbracciata con il mio amore, sul divano, a guardare distretto di polizia, e magari mangiando un po di gelato
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
stasera mauri ha detto che ha una sorpresa per me...
odio le sorprese...![]()
stasera abbiamo lezione di ballo....![]()
stasera devo ASSOLUTAMENTE bonificare camera mia![]()
stasera caffè con amici x non pensare a domani
Dormo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
stasera sono distrutta![]()
e devo studiare.
![]()
..ricomincio danza!!!!
stasera dormo e per quello ke può servire proverò a leggiucchiare le dispense.![]()
stasera mi faccio coccolare![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....