Non riesco a stare tranquilla con te
Non riesco a stare tranquilla con te
...non dovrei dirtelo..ma ... sei piu di quello che ti trasmetto!![]()
non mi sta bene che ops non mi faccia lasciare un commento positivo a suli per quelle parole veramente adatte anche per me.....
dice che devo lasciare un pò di commenti in giro...![]()
Non è che non mi susciti emozioni, anzi...ma ho così tanta difficoltà ad espormi...è passato così tanto tempo dall'ultima volta...e ora sono spaventata da ciò che sta succedendo tra noi...ma mi fai stare bene, tanto...
Posso dormire 24 ore di fila? Posso? Me lo permettete?
Grazie, inizierei subito
Che la stanchezza non aspetta.
Piccolo problema: che razza di cena verrà fuori sabato sera, che tra bambini e genitori saremo neanche 4 gatti???
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Ti meriti ogni singola cosa brutta che ti sto' facendo...
Vorrei solo avere le palle per staccarmi definitivamente. Vorrei solo ri-avere l'ale dei primi tempi...
I tre designati a sostituirti, insieme, non farebbero quello che ho avuto da te. E mi sento in colpa ad accettare la dolcezza di chi non sa' come mi sono comportata...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
che natale....e che compleanno che mi aspetta.....perchè esistono le cose brutte????
io ho una paura matta di queste cose.....e poi perchè capitano tutte insieme????
in fondo però penso sempre che le tre persone più importanti di tutta la mia vita ci sono e stanno bene.....e sperò che sia così sempre,il più a lungo possibile.....e questo mi basta....
preferirei che accadesse qualcosa a me piuttosto che a loro......
Se trovassi la mia vera strada forse sarei felice
So che puoi sentirlo...so che mi stai ascoltando...fammi solo un cenno, questa volta non ti lascio andare...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
che delusione...
questa proprio non me l'aspettavo...![]()
ti amo
ti amo ancora...
le tue parole di oggi mi hanno spenta completamente,distrutta...mi sento così vuota, triste..apatica..
lo hai detto pure tu, sarebbe potuto essere bellissimo...e allora ti prego, torna da me..ti prego,torna da me...
non riesco a farmene una ragione, non posso accettare che un "noi" non ci sarà mai più...non ci riesco, non ce la faccio...
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
Diiiiiio quanto vorrei vedere come ti comporteresti, nella mia situazione.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
.......perchè il tuo nome sul biglietto di auguri? non riuscierò mai a capire cos'hai in quella testona, davvero.....ci rinuncio.......![]()
io non capisco...ma così insopportabilmente infantile lo sei sempre stato o hai deciso di dimostrarlo solo ora e solo a me???piantala,io NON sono la tua babysitter!!!!![]()
![]()
![]()
non hai la più fottuta idea di cosa sia un sacrificio. Nè di cosa significhi non avere un cane che ti ascolta, visto che appena qualcuno osa NON badarti abbastanza ne fai una ragione di stato e bisogna correre ai ripari.
E allora per favore sta zitta e non dirmi stronzate su quanto dovrei esser fiera di me.
Stai zitta stai zitta stai zitta.
hai rotto il cazzo per mesi perchè non era tutto perfetto nella tua vita, e ora se solo io ti rispondo sinceramente a uan domanda, e ti dico che ci sono un sacco di cose che stanno andando in merda...tu mi rispondi che devo godere del mio piccolo successo?
che sarebbe il contratto di co.co.co. che ho strappato con le unghie a quegli stronzi?
Dio mio a volte vorrei prenderti a pugni.
O anche soltanto costringerti a vivere la vita NORMALE che faccio io, da single precaria che riceve mazzate tipo quella di ieri un giorno si e uno no.
E la prossima volta che rompi i coglioni perchè il tuo moroso lavora troppo e potete andare in montagna solo 10 giorni per Natale, mi sa davvero che vengo lì e ti urlo in faccia tutto lo scazzo che mi fai venire.
ho davvero voglia di darti una sberla forte. cazzo.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.