• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 165 di 199 PrimoPrimo ... 65115155163164165166167175 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,461 fino 2,475 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Assiduo

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Citazione Originalmente inviato da Petro988 Visualizza messaggio
    ragazzi ho bisogno d aiuto:
    dove trovo la modulistica per testimoniare che il professore mi ha accettato come tesista?quando deve essere consegnata?dato che mi laureo a settembre?grazie milee a tutti
    non lo so ma a che serve????
    anch'io , se trovo un prof. che mi accetta , dovrei laurearmi a settembre ma non sapevo niente di questi moduli ....

Partecipante Affezionato L'avatar di vanilla86

ragazzi sapete dove posso trovare il logo dell'universitā??voi lo mettete prima dell'indice con il nome della facoltā anno accademico e titolo tesi??

Partecipante Affezionato L'avatar di sgalamita

ragā ma nel cd da consegnare in segreteria con la tesi,come prima pagina cosa mettete?

Partecipante

ragazzi scusate ma ho bisogno del vostro aiuto. Ma quante pagine di tesi si devono scrivere? e soprattutto il limite d pagine c'č o no? perchč comunque non c'č scritto nulla di ufficile. x favore aiutooooooo!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di kristallo

Citazione Originalmente inviato da roberta89 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma ho bisogno del vostro aiuto. Ma quante pagine di tesi si devono scrivere? e soprattutto il limite d pagine c'č o no? perchč comunque non c'č scritto nulla di ufficile. x favore aiutooooooo!!!!!
    In via ufficiosa ti diranno sulla trentina, ma dipende.
    Il mio relatore mi disse dovesse essere di minimo 30 pagine e massimo 50-55 .. Quindi in genere ti regoli in base alle "preferenze" del prof.

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da kristallo Visualizza messaggio
    In via ufficiosa ti diranno sulla trentina, ma dipende.
    Il mio relatore mi disse dovesse essere di minimo 30 pagine e massimo 50-55 .. Quindi in genere ti regoli in base alle "preferenze" del prof.
    grazie mille!!!!

Partecipante Affezionato

scusate raga volevo chiedervi un'informazione. E' possibile fare la domanda per la seduta di laurea anche con un esame in debito indicandolo sul modulo che dobbiamo consegnare. Ma una volta fatto l'esame, c'č qualche altro modulo che dobbiamo consegnare per dire che abbiamo fatto l'esame mancante o viene aggiornato tutto automaticamente? grazie...

Partecipante Affezionato
    Ragazzi ma nel modulo dove indicare gli esami con i rispettivi voti,bisogna aggiungere anche il tirocinio e la prova finale??

Ah poi volevo anche un'altra informazione..per essere ammessi alla seduta di laurea,bisogna consegnare in segreteria SOLO i moduli che sono in allegato neel sito dell'uni e la ricevuta di almalaurea??Oppure c'č bisogno di qualche altra cosa che non so?
    Ultima modifica di LovelyGirl : 25-02-2011 alle ore 21.54.06

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da federicaen Visualizza messaggio
    Ragazzi ma nel modulo dove indicare gli esami con i rispettivi voti,bisogna aggiungere anche il tirocinio e la prova finale??

Ah poi volevo anche un'altra informazione..per essere ammessi alla seduta di laurea,bisogna consegnare in segreteria SOLO i moduli che sono in allegato neel sito dell'uni e la ricevuta di almalaurea??Oppure c'č bisogno di qualche altra cosa che non so?
    C'č bisogno anche dell'estratto di nascita che ti rilascia il tuo comune oltre ovviamente alla tesi in formato pdf su un cd.

Partecipante Affezionato L'avatar di vanilla86

salve ragazzi ma voi nella tesi scrivete anno accademico 2010 2011 oppure 2009 2010?
    perchč nella domanda di laurea c'č scritto 2009 2010.

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

2009-2010 perchč l'anno accademico 2009/2010 finisce a marzo
    La ricerca č fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'č la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... č un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Forse questo non č il posto giusto per fare questa domanda..ma qualcuno sā quando iniziano i corsi??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

ma per una tesi triennale, la bibliografia pių o meno di quante pagine deve essere? 2 o 3?

Partecipante Affezionato L'avatar di sgalamita

ragā avrei bisogno di una informazione...nel caso in cui il mio relatore non mi accettasse alla prova finale e avendo perō finito tutti gli esami,le tasse le devo pagare ugualmente?o devo pagare solo qualcosa per accedere alla seduta di laurea di settembre?

nel caso in cui non potrei andare all'universitā per firmare la prova nel giorno stabilito dal prof,č possibile firmarla successivamente?

Pagina 165 di 199 PrimoPrimo ... 65115155163164165166167175 ... UltimoUltimo

Privacy Policy