Giovanni e solo,Serena non è voluta andare in studio,ma io sò che il figlio ha la varricella,per questo non è andata![]()
Giovanni e solo,Serena non è voluta andare in studio,ma io sò che il figlio ha la varricella,per questo non è andata![]()
Grazie Pito... Sembrava di vedere un film mentre leggevo
!
Comunqe a conferma di quanto Carmine sia brutto e che abbia un sorriso terribile (altrochè la tipa che gli ha fatto i complimenti) avete notato che le telecamere non sanno mai come inquadrarlo, in genere fanno dei bei primi piani, ma coi denti che si ritrova Carmine o lo riprendono dal basso verso l'alto o da lontanissimo o traversale... Deve essere una lotta per i cameramen
!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
vabbè di serena posso capirlo perchè comunque commentava sulla base di quello che gli propinava lui...poi che abbia esagerato con i colori si...
quello che non capisco è giovanni...se veramente stavano insieme gli costava molto dirle a serena si eravamo insieme ma non si andava d'accordo e ci siamo lasciati subito?! dopotutto sono stati insieme 3 mesi..ci stava a dire cosi...ma secondo me è troppo ingenuo e si da le zappate sui piedi da solo sto cristiano di uomo!!![]()
Anch'io credo che da quel punto di vista Serena abbia reagito da persona gelosa e sulla base di quanto detto da lui, che era fidanzata ecc e lei gli ha fatto presente che lui non era certo meglio di lei, se è andato con una ragazza impegnata!
Per lui secondo me non è davvero stata una cosa importante, anche perchè siamo realisti per 3 mesi mi sembra un pò esagerata lei... Probabile che quindi Claudia ci tenesse di più e lui no ed appunto è finita... La questione è sempre una: davanti alle telecamere certe cose non si possono e non si devono dire, sono cose troppo personali, ma lui ha provato a chiudere l'argomento dicendo che non era il caso di parlarne, ma Serena oramai infastidita insisteva. Giovanni effettivamente è poco furbo!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
pito..
ma perchè non nomini carmine??!!
cmq secondo me se paola tenesse solo christian e daniele, la scelta sarebbe troppo scontata! meglio tenere c----e (!) che fa più audience!
io mi chiedo come abbia fatto l'arcuri ad andare con daniele..bah..forse non l'avrà fatto parlare..
![]()
pito che belloooo![]()
ma domani che è festa ci sara?![]()
Un paio di giorni fà ho proprosto di fare il viaggio delle psiane che seguono Uomini e Donne al posto di Giovanni e Serena
ti piace l'idea?
Niente quando lui ha detto che Claudia,non era cosi tanto seria,lei alimenttava la cosa.
Io non l'avrei fatto sopratutto sapendo che il mio uomo prima non è stato un santo,ma un donnaiolo vero e proprio![]()
odio quegli scarponcini che usa jack...sembra che ha il 58 di piede!!
ma ste 2 sono ancora qui? bastaaaaaaa....
giovanni giovanni giovanni!!!