• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 165 di 294 PrimoPrimo ... 65115155163164165166167175215265 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,461 fino 2,475 di 4410

Discussione: uomini e donne

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Giovanni e solo,Serena non è voluta andare in studio,ma io sò che il figlio ha la varricella,per questo non è andata

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Grazie Pito ... Sembrava di vedere un film mentre leggevo !

Comunqe a conferma di quanto Carmine sia brutto e che abbia un sorriso terribile (altrochè la tipa che gli ha fatto i complimenti ) avete notato che le telecamere non sanno mai come inquadrarlo, in genere fanno dei bei primi piani, ma coi denti che si ritrova Carmine o lo riprendono dal basso verso l'alto o da lontanissimo o traversale... Deve essere una lotta per i cameramen !!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Giovanni e solo,Serena non è voluta andare in studio,ma io sò che il figlio ha la varricella,per questo non è andata
    capito..speriamo che ora non litighino di brutto!!! ma tu cosa ne pensi di sta claudia e giovanni?

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Grazie Pito ... Sembrava di vedere un film mentre leggevo !

Comunqe a conferma di quanto Carmine sia brutto e che abbia un sorriso terribile (altrochè la tipa che gli ha fatto i complimenti ) avete notato che le telecamere non sanno mai come inquadrarlo, in genere fanno dei bei primi piani, ma coi denti che si ritrova Carmine o lo riprendono dal basso verso l'alto o da lontanissimo o traversale... Deve essere una lotta per i cameramen !!!
    è vero!!!

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    capito..speriamo che ora non litighino di brutto!!! ma tu cosa ne pensi di sta claudia e giovanni?
    Io penso che Claudia sia sincera,poi Emanuelel non è fesso,lo scopirà stesso lui se è andata li per sfreggio di Giovanni.
    Ma quello che non mi è piaciuto è stato il comportamento di lui,cafone e Serena ancora di più perchè di una donna non si parla mai cosi

Io penso che Claudia sia sincera,poi Emanuelel non è fesso,lo scopirà stesso lui se è andata li per sfreggio di Giovanni.
    Ma quello che non mi è piaciuto è stato il comportamento di lui,cafone e Serena ancora di più perchè di una donna non si parla mai cosi

vabbè di serena posso capirlo perchè comunque commentava sulla base di quello che gli propinava lui...poi che abbia esagerato con i colori si...
    quello che non capisco è giovanni...se veramente stavano insieme gli costava molto dirle a serena si eravamo insieme ma non si andava d'accordo e ci siamo lasciati subito?! dopotutto sono stati insieme 3 mesi..ci stava a dire cosi...ma secondo me è troppo ingenuo e si da le zappate sui piedi da solo sto cristiano di uomo!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Anch'io credo che da quel punto di vista Serena abbia reagito da persona gelosa e sulla base di quanto detto da lui, che era fidanzata ecc e lei gli ha fatto presente che lui non era certo meglio di lei, se è andato con una ragazza impegnata!

Per lui secondo me non è davvero stata una cosa importante, anche perchè siamo realisti per 3 mesi mi sembra un pò esagerata lei... Probabile che quindi Claudia ci tenesse di più e lui no ed appunto è finita... La questione è sempre una: davanti alle telecamere certe cose non si possono e non si devono dire, sono cose troppo personali, ma lui ha provato a chiudere l'argomento dicendo che non era il caso di parlarne, ma Serena oramai infastidita insisteva. Giovanni effettivamente è poco furbo !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Anch'io credo che da quel punto di vista Serena abbia reagito da persona gelosa e sulla base di quanto detto da lui, che era fidanzata ecc e lei gli ha fatto presente che lui non era certo meglio di lei, se è andato con una ragazza impegnata!

Per lui secondo me non è davvero stata una cosa importante, anche perchè siamo realisti per 3 mesi mi sembra un pò esagerata lei... Probabile che quindi Claudia ci tenesse di più e lui no ed appunto è finita... La questione è sempre una: davanti alle telecamere certe cose non si possono e non si devono dire, sono cose troppo personali, ma lui ha provato a chiudere l'argomento dicendo che non era il caso di parlarne, ma Serena oramai infastidita insisteva. Giovanni effettivamente è poco furbo !
    ti quoto in pieno!

Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    pito.. ma perchè non nomini carmine??!!
    cmq secondo me se paola tenesse solo christian e daniele, la scelta sarebbe troppo scontata! meglio tenere c----e (!) che fa più audience!
    io mi chiedo come abbia fatto l'arcuri ad andare con daniele.. bah..forse non l'avrà fatto parlare..

tipete
    Ospite non registrato
    pito che belloooo
    ma domani che è festa ci sara?

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Citazione Originalmente inviato da *Pepele* Visualizza messaggio
    si,si,ci sto...Barcellona va bene?conosco un bel locale per divertirci

cosa cosa? io non ne sapevo niente

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Io non l'ho seguita... Cosa ha detto Serena?

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    cosa cosa? io non ne sapevo niente
    Un paio di giorni fà ho proprosto di fare il viaggio delle psiane che seguono Uomini e Donne al posto di Giovanni e Serena
    ti piace l'idea?

Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    Io non l'ho seguita... Cosa ha detto Serena?
    Niente quando lui ha detto che Claudia,non era cosi tanto seria,lei alimenttava la cosa.
    Io non l'avrei fatto sopratutto sapendo che il mio uomo prima non è stato un santo,ma un donnaiolo vero e proprio

odio quegli scarponcini che usa jack...sembra che ha il 58 di piede!!
    ma ste 2 sono ancora qui? bastaaaaaaa....
    giovanni giovanni giovanni!!!

Pagina 165 di 294 PrimoPrimo ... 65115155163164165166167175215265 ... UltimoUltimo

Privacy Policy