sapete qualcosa riguardo a come si fa ad avere il pezzo di carta della tesi triennale?
sapete qualcosa riguardo a come si fa ad avere il pezzo di carta della tesi triennale?
intendi il diploma di laurea?
i tempi sono lunghi...un anno e mezzo circa e chiamano loro...così mi hanno detto...
Styrofoam Crown
Sì è allucinante sapere che ci mettono un anno e mezzo per compilarti un foglio dove non c'è scritto nemmeno il voto,se poi lo metti a paragone con quante pagine ti 6 studiato in 3 anni con scadenze molto più ristrette...a quanto ne so poi nella lettera che ti mandano a casa ti danno anche un limite di tempo per ritirarlo che è anche piuttosto breve...
comunque io domani ho un esame e non ho più il coraggio di guardare alcun libro....non ne posso più..in più i voti che aspetto non arrivano...uffa...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Un anno e mezzo, ti spediscono a casa la letterinaOriginariamente postato da rasputin
sapete qualcosa riguardo a come si fa ad avere il pezzo di carta della tesi triennale?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
A me ancora non è arrivato![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Telefona se è passato più di un anno e mezzoOriginariamente postato da Rae
A me ancora non è arrivato![]()
Magari è arrivata ed è stata archiviata nel cestino come pubblicità![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io aspetto da due anni e nè a me nè alle mie amiche è arrivata sta letterina...
chi è che devo chiamare?
Nemmeno a nessuna delle mie amcihe è arrivata![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Neanche a me è ancora arrivata....
Io direi di chiamare la segreteria![]()
This is a blog
This is not a link.
Servizio Consegna diplomi di laurea
Referenti: Patrizia Zago, Caterina Bonetto e Dott.ssa Giovanna Campanella
Sede: Casa Grimani, Lungargine Piovego, 2/3 - 35131 Padova
Tel. 049 827 6431 - Fax 049 827 6434
E-mail: [email protected]
Orari: lunedì e mercoledì dalle 10.00 alle 12.30
martedì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 16.30
giovedì dalle 10.00 alle 15.00
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hanno reindirizzato al seguente indirizzo:
[email protected]
per informazioni generali:
[email protected]
Ultima modifica di alice_psy : 20-06-2007 alle ore 18.47.49
ho mandato una mail...vi faccio sapere cosa mi rispondono!![]()
![]()
![]()
Anch'io ho avuto la stessa idea!!
Vi terrò aggiornati!!![]()
idem![]()
M. Kundera
avrei bisogno di una flebo con del caffè!
x il diploma...credo ke ce lo daranno quando andremo in pensione, come cimelio tra i ricordi di gioventù![]()