abbastanza....
l'udm è soddisfatto del suo lavoro?
abbastanza....
l'udm è soddisfatto del suo lavoro?
al momento non sto lavorando...
l'udm va a farsi una bella doccia?![]()
No, al lavoro ancora non dispongo di questo comfort
L'udm si piglia un caffè?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
fatto colazione poco fa.
l'udm ha un impegno nel pomeriggio?
per il momento nessun impegno
l'udm sta perdendo le speranze?
no...tengo botta!.....
l'udm è carico oggi?
no, per niente!
l'udm è apatico anche oggi?
no..
l'udm ha mille pensieri per la testa?![]()
infatti.
l'udm si è torturata le gambe con il silkèpil?![]()
no.. e mai lo farò
l'udm dovrebbe tagliarsi i capelli?
ma ora iniziano a piacermi anche di questa lunghezza
l'udm sta facendo dei conteggi e sta per impazzire?
No niente conteggi ora!
L'udm ha tascorso un felice week-end?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
no, un week-end normale, ma felice non direi vista la giornata grigia di ieri.
l'udm vorrebbe partire subito?
no......non ne ho bisogno....
l'udm ha fame?
si..ho un certo languorino...
l' udm va a fare compere oggi?