non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!!!
la prima volta che hai baciato?
non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!!!
la prima volta che hai baciato?
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
ero imbarazzatissima, sono fuggita subito dopo!!!!
la pazzia + grande che hai fatto per amore?
vivi rispettati e comportati con coscienza
che farai oggi ?hai programmi?
oggi (mattina + pom) studio e stasera cenetta con una mia amicuzza
che fai quando piove?
sto in casa... uf...
quand'è stato il tuo primo amore?
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
il mio primo amore risale ai 12-13 anni...ci ho messo un anno per "conquistarlo"...per lui ho dovuto fingere di interessarmi al calcio e soprattutto all'inter
però alla fine funzionò...
rigiro
Quinta elementare e lui era veramente carino. Lo vedo qualche volta ma adesso mi sembra insipido!!Sono stata molto in collera con lui perchè era "innamorato" della mia compagna di banco.
Ha già organizzato le vacanze estive?Se si dove, come
Ancora no ma non credo che farò grandi cose quest'anno!!!
Cosa farai oggi pomeriggio?
vado al centro commerciale con delle amiche.....
il tuo colore preferito????????
fuxia
e il tuo?
azzurro e viola
il colore che odi?
il bianco...ingrassa!
la cosa che odi di più in una persona??
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
la cattiveria
preferisci un uomo con i capelli lunghi o corti?
corti...!!!
e tu invece, ti preferisci con i capelli corti o lunghi?
io mi preferisco con i capelli lunghi
uomo con barba o senza?