con la barba
profumo o dopobarba?
con la barba
profumo o dopobarba?
Dopobarba
L'uomo casual o elegante?
dipende dalle occasioni, ma in linea di massima casual.
sei innamorata/o?
no
quante volte ti sei innamorato/a nella vita?
Direi una e mezza, per fare il preciso
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
una...
quanto conta per te il denaro?
tantissimo
meglio l'attesa o il ricordo?
senza dubbio l'attesa!
meglio fare ciò che dice il cuore o limitarsi per il "quieto vivere"?
il quieto vivere non so cosa sia...![]()
Ho sempre seguito il mio cuore, nel bene e nel male
Se potessi, cosa cambieresti del tuo carattere?
L'essere eccessivamente accomodante nei confronti del prossimo e pensare troppo poco alle mie esigenze...Ci stò già lavorando...
Rigiro...
Vorrei essere un pò meno timida....e ci sto lavorando
A cosa non potresti mai e poi mai rinunciare?
all'amore...
rigiro
alla vita
rigiro
Alla carta igienica.
Scherzo, alla capacità di saper ascoltare e consolare.
A parte le persone, cosa ami di più nella vita?
Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
(proverbio giapponese)
http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo
Abaco il mio orsetto di peluche
che cosa dipingeresti ora come ora(non vale non so dipingere)?