gud nait!
gud nait!
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Il gruppo con le ragazze è andato abbastanza bene
Con un po' di difficoltà a convogliare le idee nel messaggio che volevamo inviare io e il donalla fine l'idea dei semi di fiori è piaciuta un sacco!!!!
E la Sarache forza!!!!
Peccato che mancassero 4 ragazze![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Mamma come sto bene adesso che ti ho parlato![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non ho disturbi alimentari, non ho problemi con il cibo
anzi sono una buongustaia
passa un abisso tra il peso forma e la malattia,![]()
e vorrei non doverlo precisare ogni volta, sto bene,
certo ho perso un paio di chili, ma dopo una settimana di brodino
è praticamente il minimo.
che palle.
prendo le vitamine, sarete tutti contenti per un pò.
buongiorno ops
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Buongiorno a tutti!!Ma che bella giornata di sole!!Giusta giusta per rinchiudersi in biblioteca a lavorare sulla tesinon vedo l'ora sia finito tutto!!!!!!!
Dany
Buongiornoooooooo..ora 2 ore tra ginnastica e massaggio linfo e poi..lezione fino alle 18![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Giorno![]()
Originariamente postato da darcylia
Belle le prove del coro di oggianche se eravamo pochini....
Io mi sono divertita un mondo: il maestro mi fa ridere un saccoe con Andrea e Antonio altre ghigne
Sto cominciando a carburareio e Alice andiamo benone come soprani IV
![]()
EVVAIIIII!!!!!!![]()
![]()
![]()
Che bello, Darcy!
Anche ioed e' la cosa piu' bella del mondo...
...mi associo a coloro che cantano..io ho l'ingrato compito di seguire il coro delle bambine del mio oratorio...ingrato perchè non sono proprio una cima e le bimbe sono fantastiche ma casinare...ma è molto bello!!!! ho una voce pessima ma adoro suonare la chitarra!
Ah cmq BUONA GIORNATA A TUTTI!
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
Ahhh stamattina, nonostante una coda incredibile alla posta, mi sento proprio bene![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
fanculo
![]()
Bellissimo!Originariamente postato da Sbiru
...mi associo a coloro che cantano..io ho l'ingrato compito di seguire il coro delle bambine del mio oratorio...ingrato perchè non sono proprio una cima e le bimbe sono fantastiche ma casinare...ma è molto bello!!!! ho una voce pessima ma adoro suonare la chitarra!
Ah cmq BUONA GIORNATA A TUTTI!
Mi sembra quasi di vederle le tue bimbe casinare, chissa' come ti vogliono bene![]()
Stavo pensando: se mettiamo assieme un po' di musicisti e un po' di cantanti di Ops, dovrebbe uscire un bel gruppetto...chissa' che bello![]()
E mo' che succede?Originariamente postato da Ele*
fanculo
![]()
![]()
Che mal di testa!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
grazie...sarebbe carino...non so se possibile ma volentieri...nel limite delle mie possibilità...Originariamente postato da Alessia Va
Bellissimo!
Mi sembra quasi di vederle le tue bimbe casinare, chissa' come ti vogliono bene![]()
Stavo pensando: se mettiamo assieme un po' di musicisti e un po' di cantanti di Ops, dovrebbe uscire un bel gruppetto...chissa' che bello![]()
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"