L'UPM ha problemi con la connessione![]()
L'UPM ha problemi con la connessione![]()
l'upm si sta godendo il mare???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
siiii upm!spero anche tu!
![]()
si si!!! e ho anche tolto i punti dell'interventino al neo...il dott è stato bravissimo, upm!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'UPM ha appena tolto i punti...
l'upm è una nuova arrivata..ciao!!!
(Haruki Murakami)
ciao upm![]()
l'upm è mora![]()
un abbraccio abbraccioso ai miei upm.....
(Haruki Murakami)
l upm prima aveva un altro avatar
l'upm ha aggiunto un altro coniglio
esatto upm![]()
l'upm ha anche delle foto sulla galleria di ops
l'upm ha in firma un avatar manga
l'upm mi ha lasciato una reputazione![]()