le tenebre...
qual'è il senso della vita?
le tenebre...
qual'è il senso della vita?
"Il senso della vita è la vita, la fine della vita è la fine"
rigiro la domanda introspettiva![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Il senso è riuscire a trovarle un personale senso.E' cercare di capire perchè si vive, a che pro,ed essere soddisfatti della risposta.
rigiro
nessuno e la cosa mi diverte un sacco.
il "difetto caratteriale" piu' difficile da tollerare?
la saccenza!!
cosa cambieresti del tuo carattere se potessi farlo?
la saccenza
rigiro
dovrei essere meno istintiva e diretta!
La sincerità spesso non paga...
Cosa cambieresti del tuo patner invece?
La serietà
E' davvero troppo serio a volte mi spaventa!!
Cosa pensi dei moscerini?
perchè sono stati creati?????
A cosa pensi prima di andare a dormire??
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
Cosa mi sono dimenticata di fare???
ami il tuo prossimo??
diciamo di si....
rigiro
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
Troppo spesso no
Cos'è la teoria della decisione razionale...?
non lo so non studio psicologia.
qual è la cosa che vi rende davvero felici?
essere premiata di ciò per cui ho veramente sudato..
qual'è stata la tua più grande delusione in tutta la tua vita?
Essermi resa conto che la persona per cui avrei ed ho fatto tanto non ha ricambiato quando ne ho davvero avuto bisogno
Rigiro.