sì.......
l'udm di dov'è?
sì.......
l'udm di dov'è?
sicula ma con il cuore in campania
upm hai dimenticato la domanda.....
l'udm segue il calcio?
non più di tanto, giusto i risultati della mia squadra.
l'udm sarà alepsi?![]()
No, ed è strano
L'udm è stanco e stasera va a nanna presto?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
nono mai una cosa del genere...
l'upm ha acquistato su ebay e attende il prodotto?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
no......(eccomi qui gente...)
l'udm ha fame?
no
l'udm ha un nuovo superfashion taglio di capelli?
no...
l'udm cambia spesso colore dei capelli?
ultimamente sì
l'udm ha ancora freddo?
un pò sì......
l'udm è uscito oggi?
sono andata al lavoro e poi sono tornata a casa...
l'udm tra poco va a ninna?
no.....è ancora presto.....
l'udm partirà e andrà fuori per Natale?
no
l'udm ha progetti per capodanno?
mi sto organizzando........
l'udm è più introverso o estroverso?