l'aver realizzato un mio sogno.
e adesso cosa pensi di fare?
l'aver realizzato un mio sogno.
e adesso cosa pensi di fare?
ma che si riferisce alla domanda prima??
comunque che penso di fare ora mangiare...ahaha
che rapporto ai con i tuoi?
Con mia madre bellino,con mio padre
Che profumo usi?
Quello della mia pelle.
Ti piace il pugilato?
L'ho fatto e mi sono rotta un sopracciglio
Ami le bolle di sapone?
Rosa blu
Qual è stata la serata più noiosa della tua vita ?
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
non importa dove ma con chi....mi annoio a stare con persone che conosco poco e che vedo troppo differenti dal mio modo di essere...
in che modo ti diverti?
Vado ai concerti, esco con gli amici, cene e aperitivi con parecchie persone
Da solo, giocando in internet
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Dipingo,disegno,scrivo,vedo film,gioco a risiko,coccolo i miei cuccioli,spettegolo con le amiche,esco a fare shopping,faccio una passegiata al mare con il cane,vado a mostre...si lo so sono una vecchia,rigiro
Mi ritrovo con i miei fedeli amici, al pub che frequentiamo da quasi 10 anni, seratina tranqui con il mio ragazzo, shopping con mia sorella.
Come gestisci i tuoi momenti "no"?
Ultima modifica di alissapirone : 14-05-2009 alle ore 12.35.40
CERCO DI NON PENSARCI,CI DORMO E CI MANGIO SU'.Poco maturo ma molto effice.
Se litighi con il tuo ragazzo/A che fai?
abbiamo continue discussioni, a causa di caratteri non proprio concilianti, ma mai niente di serio.
Ci mandiamo a quel paese, sbattiamo la porta, poi uno dei due fa una battuta scema, ridiamo e facciamo pace...! si lo so...siamo patologici...
Rigiro
aspetto.
e chiedo scusa perchè il 99% delle volte è colpa mia!
SE fossi un animale saresti ?
farfalla
hai un animale domestico...