Hai ragione... La stanchezza incombe......
Bianche...
quelle della tua stanza?
Hai ragione... La stanchezza incombe......
Bianche...
quelle della tua stanza?
lilla
ami i quadri?
Si...
Ami ristrutturare e arredare casa?
adoroooooooooooooo
cosa ne pensi di ikea?
Non la conosco, qui da me, doveva aprire, ma per ora nada...
Che stile di arredamento vorresti per la tua casa?
moderno
quanto tempo ti manca per laurearti????????
1 anno e mezzo
rigiro
Mi sono laureata 3 anni fa!! Spero vi "liberiate" presto anche voi!!!
C'è, in questo periodo, una persona che non ti va assolutamente di vedere ma, purtroppo la vedi spesso?Chi è ( "amica/o", coinquilina, datore di lavoro........)?
Ultima modifica di alissapirone : 15-05-2009 alle ore 09.52.10
me stessa ogni giorno allo specchio...
Quale stata la più grossa bugia che hai detto?
sinceramente non ho mai detto bugie così grandi..
stai studiando per un esame in questo periodo?
antropologia...
ti piace hello kitty?
La odio!!!!!!! Anche se non so bene perchè
Ti piace SpongeBob??
Lo amo!Anche se non so bene perchè!!!
Porti gli occhiali?
solo per stare in casa...quando esco uso le lenti a contatto!
quante persone hai amato nella tua vita?
Una sola, e fortunatamente è la persona con cui sto!
rigiro